Home » Formazione » Università » Dentro la musica

12 Novembre 2012

Dentro la musica

Dal 18 novembre all’Auditorium Rai quattro incontri per esercitare l’orecchio e arricchire le prospettive d’ascolto

Francesca Palumbo

locandinaCome ogni lunedì, ecco le news dall’Università degli Studi di Torino.

FORMARE ALLA MUSICA
Presso l’Auditorium Rai, prende il via una serie di 4 incontri dedicati alla musica, “Dentro la musica”, per esercitare e l’orecchio e arricchire le prospettive d’ascolto dei partecipanti.
Gli incontri, ad ingresso libero, si svolgeranno i giorni 18 e 25 novembre,2 e 9 dicembre, dalle ore 10.30.
Saranno presenti Loredana Segreto, Direttore Generale dell’Università di Torino e Angelo Saccà, Direttore Divisione Servizi Web Integrati dell’Università di Torino.

PRESENTAZIONE PIANO CARRIERA
Sul sito di Ateneo è disponibile per gli studenti l’accesso alla sezione Piano Carriera per l’anno accademico 2012/2013: sarà possibile compilare il proprio piano si studi entro il prossimo 31 gennaio.

SELEZIONE PUBBLICA PER POSTI DI CATEGORIA C E D
Dalla Gazzetta Ufficiale n° 80 del 12 ottobre arriva la pubblicazione degli estratti relativi alle seguenti selezioni pubbliche: selezione pubblica per esami per la copertura di posti di categoria C, area tecnica con rapporto di lavoro a tempo indeterminato; selezione pubblica per esami per la copertura di posti di categoria D, area tecnica, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Per ulteriori info visitare il sito di Unito alla sezione Lavorare in UniTo-Concorsi e Selezioni-tempo indeterminato.

PROFILO PUBBLICO “FAMIGLIA”
E’ disponibile online la nuova sezione Famiglia del portale di Ateneo dedicata ai familiari dei futuri studenti dell’Università di Torino.
Il nuovo profilo contiene collegamenti all’offerta didattica, ai servizi e alle possibilità curriculari per i futuri studenti torinesi.

Appuntamento alla prossima settimana.

Tag: ,

Categorie: Università

Lascia un commento