Home » Appuntamenti » Appuntamenti 17-23/6: sport e solidarietà, Yo-Yo Mundi, birra artigianale

17 Giugno 2013

Appuntamenti 17-23/6: sport e solidarietà, Yo-Yo Mundi, birra artigianale

Ecco gli eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

LUNEDI’ 17
Da oggi fino alla fine della settimana gli impianti sportivi di Moncalieri e Nichelino ospitano “Summer Fun Air 2013“, tornei misti di calcio a 5, basket e volley il cui ricavato servirà a sostenere i progetti estivi per bambini e ragazzi dell’Associazione A.I.R. Down.

MARTEDI’ 18
Per chi rimane in città durante questa estate, il Circolo dei Lettori in collaborazione con il Museo di Scienze Naturali presenta “Side Summer” ovvero concerti, dj set e appuntamenti da non perdere nella location del Cortile della Farmacia di Via Giolitti 28.

MERCOLEDI’ 19
Vuoi assistere al concerto dei Ministri assolutamente gratis? Partecipa al concorso di TorinoGiovani che metterà a disposizione sei biglietti. Scopri il regolamento del concorso!

GIOVEDI’ 20
Presso la Sala Tre del Cinema Massimo il Museo Nazionale del Cinema presenta la rassegna “Heroes, David Bowie al cinema“.

VENERDI’ 21
Concerto-spettacolo gratuito degli Yo-Yo Mundi alla Fattoria Pro-polis di Via Nobile dal titolo “La solitudine dell’Ape“. Nella “fattoria in città”, Andrea Pierdicca accompagnerà la band attraverso il racconto di una storia-canzone per parlare di temi come la cultura del profitto e trarre nuovi spunti di riflessione sull’etica del mercato.

SABATO 22
Il Circolo Arci Officine Corsare
presenta “Maltodissidenti, a qualcuno piace artigianale” con la partecipazione di mastri birrai da tutta Italia per degustare più di 100 grandi birre artigianali alla spina e in bottiglia.

DOMENICA 23
Allo Spazio 211 una tre giorni di concerti con 42 band indipendenti e diversissime tra loro che si alterneranno sul palco per dare vita al festival che si autodefinisce “No-Fest“.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento