Home » Appuntamenti » Appuntamenti 8-14/07: Marcorè/Cucciari, Roy Paci e Kappa Future Festival

8 Luglio 2013

Appuntamenti 8-14/07: Marcorè/Cucciari, Roy Paci e Kappa Future Festival

Ecco gli eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

Neri Marcorè e Geppi Cucciari martedì s

Geppi Cucciari e Neri Marcorè domani sera parleranno di satira a “Oltre i limiti”

LUNEDI’ 8
Al circolo Arci Shanti e Scianti inizierà il corso “Introduzione al massaggio Ayrvedico” per approcciarsi con le principali tecniche di massaggio e di yoga orientali.

MARTEDI 9
In cibo veritas” è l’incontro di presentazione dell’omonimo libro della giornalista de LaStampa Francesca Angeleri che svela attraverso i “gusti e disgusti culinari” l’anima di personaggi famosi, cantanti e scrittori.

Per il ciclo “Oltre i limiti“, alle 21 nel cortile d’onore di Palazzo Reale Geppi Cucciari e Neri Marcorè parleranno di satira; ingresso libero.

MERCOLEDI’ 10
All’interno della rassegna Torino Young City, alle Ogr spettacoli, workshop ed esibizioni si alterneranno nella nona edizione de La Piattaforma teatrocoreografico. Scopri tutti gli eventi di TYC!

GIOVEDI’ 11
Per il ciclo SideSummer presso il Cortile della Farmacia, dalle 21.30 Roy Paci si esibirà con il suo jazz d’avanguardia contaminato dal no wawe newyorkese e suoni elettronici, creando un vero e proprio laboratorio ritmico all’aperto.

Al Museo di Arte Orientale dalle ore 21 si potrà assistere al concerto di musica turca con l’esibizione dei Dem Trio, un gruppo che attraverso classici strumenti turchi porta in giro per l’Europa brani folk e composizioni classiche ottomane.

VENERDI’ 12
Al Museo di Scienze Naturali torna “Una notte al Museo“, il format nato dalla collaborazione tra Movement, Circolo dei Lettori e il museo regionale. Dj set di Gandalf, Just a Mood e RedRob faranno da cornice agli effetti visivi di Cheeky Monkeys per la serata che fungerà da apertura al Kappa Future Festival.

SABATO 13
Si apre la due giorni del Kappa Future Festival. Nello scenario del Parco Dora, ex fabbrica adibito a nuovo spazio per i cittadini, grandi nomi della musica elettronica faranno ballare i quasi 20mila giovani attesi per l’evento.

DOMENICA 14
Per il GruVillage 2013 tra i numerosi e prestigiosi ospiti spiccano anche i Tribal Tech, band considerata l’anello di congiunzione tra il jazz, il rock e il fusion.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti