Home » Appuntamenti » Appuntamenti 22-28/7: Funeral Party per Hemingway, Marta Sui Tubi e jazz

22 Luglio 2013

Appuntamenti 22-28/7: Funeral Party per Hemingway, Marta Sui Tubi e jazz

Ecco gli eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

Funeral Party #22

Per ricordare Ernest Hemingway lunedì al Cortile della Farmacia il party con musiche cubane e degustazione di rhum

LUNEDI’ 22
Al Cortile della Farmacia viene ricordato Ernest Hemingway con il Funeral Party#22, la festa che ricorda personaggi famosi e ormai deceduti della letteratura e dell‘arte attraverso musiche, letture, degustazioni e immagini. Per onorare la memoria del grande scrittore sarà allestito un dj set con musica cubana e offerte degustazioni di rhum. Ingresso gratuito.

MARTEDI’ 23
Al via il Maglio Summer Live 2013, l’evento gratuito che propone serate live dove le band protagoniste si esibiscono in cover dei maggiori successi della storia del rock. Si inizia con i Centerbe che faranno rivivere le note dei Doors e dei Rolling Stones.

MERCOLEDI’ 24
A Palazzo Reale proiezione dei lavori di importanti artisti del grande schermo, per un appuntamento imperdibile con il cinema estivo di Torino. Alle 22 “Ombre Rosse” di John Ford, scoprite la programmazione settimanale!

GIOVEDI’ 25
Al Cortile della Farmacia nasce Cosmo, il nuovo modo di fare il concerto: campionatori di suoni dal vivo, ballerini, visuals del collettivo Superbudda che danno vita a un concerto di puro istinto ed espressione.

VENERDI’ 26
Nella fantastica cornice della Venaria Reale, i Marta Sui Tubi presentano il loro nuovo album dal titolo “Cinque, la luna e le spine” con la partecipazione del gruppo BandaKadabra.

SABATO 27
Evento di chiusura della stagione 2013 di Estate Jazz Torino con “Dinner in Jazz with live band” e a seguire musica dance con il ritmo di Dj Margotta. Per info e prenotazioni: Jazz Club Torino.

DOMENICA 28
Per il ciclo Sambuy Estate, una vetrina dove giovani artisti di strada, band emergenti e studenti del Conservatorio di Torino possono esibirsi, l’incontro con il Teatro di Strada a cura del Circo Bazooko.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento