Home » Formazione » Università » Francesco Profumo torna al Politecnico

10 Gennaio 2014

Francesco Profumo torna al Politecnico

Il 15 gennaio in corso Duca degli Abruzzi l’ex Rettore protagonista dell’ultimo incontro del ciclo “Top Experiences”

Valentina Esposito

Bentornati nello spazio di Digi.TO dedicato al mondo del Politecnico di Torino, su cui è possibile essere aggiornati anche su Facebook.

Mercoledì 15 gennaio, alle ore 17,30, nell’aula 27 B nella sede di Corso Duca degli Abruzzi si terrà il quinto e ultimo incontro del ciclo di incontri Top Experiences, pensati per dare agli studenti l’opportunità di toccare con mano le esperienze e le testimonianze di chi, da ex studente del Politecnico, è diventato protagonista del mondo del lavoro, in particolare di persone con ruoli chiave nelle Aziende e nelle istituzioni.
In particolare, l’appuntamento di mercoledì verterà sulla figura dell’ingegnere Francesco Profumo, ex Rettore del Politecnico di Torino ed ex Ministro dell’Istruzione, in relazione alla grande realtà dell’Iren, società energetica ben radicata nel territorio. Insieme a esimi professori dell’ateneo si discuterà delle strategie e del ruolo dell’azienda nel panorama regionale e nazionale, toccando con mano i processi e le esperienze accumulate nel corso del tempo.

Appuntamento alla prossima settimana.

Tag: , ,

Categorie: Università

Lascia un commento