Home » Formazione » CRT chiama i giovani talenti

12 Febbraio 2014

CRT chiama i giovani talenti

Pubblicata l’edizione 2014 del Master per neolaureati con 70 stage all’estero. Iscrizioni fino al 28 febbraio, domani incontro informativo al Campus Einaudi

Rita Rapisardi

Master Talenti CRT

La scadenza per iscriversi ai Master dei Talenti Neolaureati CRT è il 28 febbraio

In un periodo in cui diventata complicato anche solo trovare un tirocinio non retribuito, la possibilità di partire all’estero con una borsa per uno stage di alto livello sembra un miraggio. Il Master dei Talenti Neolaureati, giunto alla sua decima edizione, rappresenta quindi un’importante iniziativa per tutti i giovani neolaureati che desiderano fare esperienza all’estero.

L’EDIZIONE 2014
Per il bando 2014 sono 70 le borse erogate dalla Fondazione CRT: gli stage hanno una durata di sei mesi e con una retribuzione tra i 1.400 e i 3.300 euro mensili lordi. L’edizione è rivolta a tutti i giovani che hanno conseguito una laurea in uno degli atenei del Piemonte o della Valle d’Aosta, a partire dal 1° gennaio 2013, e che al momento del conseguimento non abbiano superato i 24 anni per la triennale e i 27 per la magistrale o specialistica.
Chi avesse domande sul bando può partecipare all’incontro informativo di domani, 13 febbraio, al Campus Luigi Einaudi alle ore 11, aperto a tutti fino a esaurimento posti.

IL BANDO
Tutti gli ulteriori requisiti per la partecipazione, voto di laurea, tipologia di laurea, ecc., nonché  le eventuali limitazioni dovute alla normativa in materia di tirocini, sono specificati nel bando.
Le iscrizioni, sia online che nella versione cartacea, scadono il 28 febbraio e le selezioni inizieranno a metà del mese di marzo 2014, mentre i nominativi dei vincitori verranno pubblicati non prima della prima settimana di aprile.

Link utili:
Master dei Talenti Neolaureati
Bando

Sognate un’esperienza di stage all’estero? Parteciperete al bando?

Tag: , , , ,

Categorie: Formazione

Lascia un commento