Home » Appuntamenti » Appuntamenti 19-25/05: Street Sandwich Lab, Pagella Non Solo Rock, elezioni

19 Maggio 2014

Appuntamenti 19-25/05: Street Sandwich Lab, Pagella Non Solo Rock, elezioni

Ecco gli eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Antonella Capalbi

Al via al primo laboratorio di strada che utilizza come ingredienti pane, salse, spezie e creatività

LUNEDI’ 19
Per il ciclo i “Lunedì d’arte”, serie di appuntamenti che la Fondazione De Fornaris dedica alla fotografia, alle ore 18 presso la sala conferenze GAM, Paul Di Felice condurrà un incontro dedicato alla fotografia contemporanea internazionale in Lussemburgo in un percorso che parte dal Cafè Crème Magazine all’ European Month of Photography.

MARTEDi’ 20
Presso il Cortile del Maglio, ore 19.30, Cocina Clandestina presenta il primo Street Sandwich Lab, un progetto nato per proporre un laboratorio creativo che partirà dallo studio e dalla preparazione del pane in compagnia di Luca Scarcella, panificatore d’eccellenza de Il forno dell’Angolo di Torino, fino ad arrivare alle combinazioni di ingredienti, farciture e salse a cura dello Chef Luca Barbiero di “Ifood 360”.

MERCOLEDI’ 21
Presso il Circolo dei Lettori, ore 21, presentazione del libro di Marco Aime, “All’Avodagro si cominciava a ottobre”, edito da AgenziaX, in cui l’antropologo racconta le origini della sua passione nei ricordi legati all’Istituto Avogadro di Torino, che ha frequentato in anni fondamentali per sua crescita personale e intellettuale.

GIOVEDI’ 22
Presso il Club di Cultura Classica “Ezio Mancino”, ore 18, terzo appuntamento dedicato al pensiero filosofico degli Antichi, in compagnia della professoressa Paola Rossi. La chiacchierata, che durerà circa un’ora, si intitolerà “Platone politico: il conflitto delle interpretazioni”.

VENERDì 23
La Fondazione Uniti per Crescere Insieme Onlus (UCI), alle ore 20.30 presso Casa Circostanza, festeggia la conclusione delle attività annuali con Cabaret Cartoon, uno spettacolo  che vedrà come protagonisti attivi i partecipanti ai laboratori tenutisi nel corso dell’anno.

SABATO 24
Doppio appuntamento a partire dalle ore 21 allo Spazio 211: prima con Kento&The VodooBrothers, collettivo musicale attivo sin dai primi anni Duemila, che affonda le proprie radici nel linguaggio esplicito del rap, e poi con la finale dell’edizione 2014 di Pagella non solo Rock. A contendersi il titolo i 9000DOL, Blame Over, Cydia, Duplo, The Incertos e Upon the wave.

DOMENICA 25
Dalle ore 7 alle ore 23 si svolgeranno le elezioni per il Parlamento Europeo e a Torino anche quelle per il Presidente della Giunta Regionale e il Consiglio Regionale del Piemonte.

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento