Home » Formazione » Università » Una settimana tra ricerca veterinaria e industria

30 Giugno 2014

Una settimana tra ricerca veterinaria e industria

Al Campus di Grugliasco le Giornate del Dipartimento di Scienze Veterinarie, in quello di Torino si parla di FIAT e produzione

Fabio Cassanelli

Benvenuti al consueto appuntamento settimanale con le news dell’Università degli Studi di Torino.

GIORNATE DI VETERINARIA
Martedì 1
e mercoledì 2 luglio, nell’Aula Magna A del Campus di Grugliasco (Largo Paolo Braccini 2, ex Via L. da Vinci 44) si svolgerà  la III edizione delle “Giornate della Ricerca del Dipartimento di Scienze Veterinarie” .
Gli incontri e le conferenze spazieranno dalle cure innovative per cani, gatti e bovini alla cooperazione per lo sviluppo della zootecnia nell’Africa Sub-Saahriana, dalle fratture al diabete nell’animale.
Tutti gli incontri si svolgeranno nel pomeriggio, in fascia 14,20-17, per entrambe le giornate.

MODELLO FIAT
Giovedì 3 luglio
, dalle ore 17.00 alle 19.30, l’Aula C del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100/A) ospiterà il seminario “Il world class manufacturing nella percezione dei lavoratori FIAT e CNH Industrial“.
Nell’incontro, esperti del settore automotive, professori universitari e rappresentati sindacali analizzeranno l’applicazione del modello di produzione industriale della FIAT dal 2005 ad oggi.

ITALIANO PER STRANIERI
Mercoledì 2 luglio alle ore 9.30 presso l’Auditorium Quazza, Palazzo Nuovo (via S. Ottavio 20), verrà inaugurato il corso di italiano per stranieri chiamato “Italiano, arte e cultura” che durerà fino al 1° agosto 2014. Ci si potrà iscrivere direttamente quel giorno, presentandosi all’incontro.

Tag: , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento