Home » Formazione » Università » Un concorso fotografico per Torino 2015

12 Gennaio 2015

Un concorso fotografico per Torino 2015

Nella rubrica UniTO questa settimana scopriamo il contest #sporToplay, un incontro del ciclo sui nuovi imprenditori e il progetto Eraweb

Andrea Di Salvo

Benvenuti all’appuntamento del lunedì con le news provenienti dall’Università degli Studi di Torino.

#SPORTOPLAY
L’Università promuove un contest fotografico nell’ambito del progetto Torino 2015 on Campus, realizzato in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune per Torino 2015 Capitale europea dello Sport.
Il concorso, aperto a tutti, ha come scopo il racconto dello sport per immagini, vissuto come gioco, divertimento o aggregazione. C’è tempo fino al 25 gennaio per pubblicare gli scatti su Instagram usando gli hashtag #sporToplay e #Torino2015.
I 50 che avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” verranno mostrati durante la presentazione ufficiale dell’evento il 30 gennaio. Una giuria segnalerà inoltre i tre migliori che si aggiudicheranno dei voucher spendibili in attività sportive del CUS Torino.

IMPRENDITORI DEL TERZO MILLENNIO
Prosegue mercoledì 14 gennaio a ingresso libero, dalle 9.30 alle 13.00, presso il Rettorato (Via Verdi 8, Sala Rossa) il ciclo di incontri Imprenditori del terzo millennio, competenze, sfide, opportunità titolato Marketing e comunicazione d’impresa. Parteciperà il relatore Libero P. Manetti (Consulente di Marketing e Vice Pres. Gruppo Regione Piemonte AISM ), seguito dalla testimonianza imprenditoriale di Sandro Chiriotti (TourGourmet s.r.l.).

PROGETTO ERAWEB
L’Università degli Studi di Torino ha aderito al progetto Eraweb, finanziato dalla Commissione Europea, nell’ambito del Programma Erasmus Mundus II.
Il progetto è un programma congiunto di mobilità che coinvolge cinque università dei Balcani occidentali e altrettante università europee, attribuendo una borsa di mobilità ai migliori studenti nel campo delle scienze della salute. Il 18 marzo è la scadenza per l’invio delle candidature, da effettuarsi online.

Arrivederci a lunedì prossimo.

Tag: , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento