Home » Appuntamenti » Appuntamenti 29/06-05/07: Six Ways, Antonio Rezza, IScream Festival

29 Giugno 2015

Appuntamenti 29/06-05/07: Six Ways, Antonio Rezza, IScream Festival

Ecco la rubrica di eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Antonella Capalbi

Antonio Rezza sarà in scena a Torino il 2 luglio con lo spettacolo “Io”

LUNEDI’ 29
Al Circolo dei Lettori, alle ore 21, presentazione di Dimmi che credi al destino  (Mondatori) di e con Luca Bianchini, un viaggio nella storia vera di Ornella, che anni fa si trasferì a Londra e aprì la prima (e unica) libreria italiana nella metropoli inglese. Interverrà Paola Mastrocola.

MARTEDI’ 30
Al Castello di Moncalieri, presso il Giardino delle Rose, alle ore 21,15 inaugurazione di Six Ways, rassegna di chitarra classica e contemporanea che conterà una serie di eventi in diverse location a Torino, Moncalieri, Manta e Carmagnola.

MERCOLEDI’ 1° LUGLIO
La Sarraz Picture, società di produzione e distribuzione cinematografica, celebra i suoi primi dieci anni di attività realizzando un versione dvd homevideo di alcuni titoli prodotti nell’ultimo decennio e presenta questa collana alle Librerie Belgravia, via Vicoforte 14/d, alle 19. Partecipano Paola Bortolaso della Bibliomediatica “Mario Gromo” del Museo Nazionale del Cinema e il giornalista cinematografico Carlo Griseri.

GIOVEDI’ 2
Per il ciclo Stand by me – Racconti di un’estate, rassegna di musica, cinema e teatro organizzata nei cortili della Scuola Holden (Piazza Borgo Dora 49) in collaborazione con l’Hiroshima Mon Amour, Flavia Mastrella e Antonio Rezza portano in scena Io. Ingresso 12 euro.

VENERDI’ 3
A Poirino l’Agrigelateria San Pè organizza fino al 5 luglio la quinta edizione di IScream Festival, rassegna di musica, teatro e artisti di strada con un mix di gelati ed enogastronomia di alto livello a fare da filo conduttore. Sul palco principale della serata inaugurale Bianco e i Nadàr Solo.

SABATO 4
Presso la biblioteca civica Natalia Ginzburg, dalle 16 alle 19 proiezioni e incontri per il Festival del cinema indipendente a San Salvario.

DOMENICA 5
Per il ciclo Domeniche Dantesche, presso la Cavallerizza Reale (via Verdi 9) alle ore 18, Dante s’incarta, spettacolo di magia a cura di Riccardo Conturbia, con la partecipazione di Alfred the Magician, dell’illustratore Stefano Protin e di uno specialissimo mazzo di carte dedicate all’Inferno dantesco.

Tag: , , , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento