Home » Appuntamenti » Appuntamenti 21-27/9: Torino Spiritualità, Brunori Sas, SBIM

21 Settembre 2015

Appuntamenti 21-27/9: Torino Spiritualità, Brunori Sas, SBIM

Ecco la rubrica di eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Silvia Bruno

La mano simbolo di Torino Spiritualità, dal 23 al 27 settembre

LUNEDI’ 21
Alle 21 al Circolo dei Lettori serata di presentazione dei nuovi gruppi di lettura che partiranno a ottobre e si concluderanno a dicembre: si spazia da Gabriel Garcia Lorca agli autori russi, dalla poesia al rapporto fra letteratura e serie tv.

MARTEDI’ 22
Per il Mese dello Sport del CUS Torino, dalle 19 alle 20 nell’impianto di via Braccini 1 lezione prova gratuita di basket per universitari e adulti.

MERCOLEDI’ 23
Alle 18 nella Chiesa di San Filippo Neri (via Maria Vittoria 5) lezione di apertura di Torino Spiritualità dal titolo Cosa muove gli uomini?, in collaborazione con La Stampa. Intervengono Mario CalabresiDomenico Quirico e Niccolò Zancan.

GIOVEDI’ 24
Per Settembre Musica, alle 21 al Teatro Colosseo si recupera il concerto di Brunori Sas annullato il 17 settembre; sono validi i biglietti già venduti e dal 21/9 riprende la prevendita. Posti numerati a 15 €.

VENERDI’ 25
Oggi e domani nell’area pedonale di corso Sebastopoli (davanti al Pala Alpitour) e nella zona verde antistante di piazza d’Armi si svolge SBIM – Sport, benessere in movimento, manifestazione a ingresso gratuito per la promozione dello sport come sano stile di vita: tante discipline da provare con tecnici qualificati e un convegno scientifico per addetti ai lavori.

SABATO 26
Alla Reggia di Venaria apre la mostra Raffaello. Il sole delle arti, con un nucleo di opere dell’artista marchigiano accompagnate da quelle dei suoi maestri, dal Perugino al Pinturicchio.

DOMENICA 27
Dalle 9 in piazza Castello c’è la Torino Photo Marathon, contest fotografico sulla città a cui si può partecipare con qualsiasi apparecchio (reflex, compatta, smartphone). Ogni tre ore 3 nuovi temi fotografici da sviluppare caricando le fotografie sul sito entro lunedì 28/9. Una giuria decreterà i vincitori le cui opere saranno esposte in una mostra aperta al pubblico.

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento