Home » Appuntamenti » Appuntamenti 15-21 febbraio: fare libri, bici in città, vintage

15 Febbraio 2016

Appuntamenti 15-21 febbraio: fare libri, bici in città, vintage

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO: segnalate le vostre proposte scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Gemma De Bernardi

appuntamentiLUNEDI’ 15
Al Circolo dei Lettori alle ore 18 si tiene Fare libri: il mestiere e la passione con la scrittrice Alice Basso, il giornalista Bruno Gambarotta e l’editore Stefano Mauri. Uno sguardo al mondo dell’editoria per rivisitare il mestiere con passione e professionalità.

MARTEDI’ 16
Al Teatro San Pietro in Vincoli prosegue la stagione di Acti -Teatri Indipendenti: da oggi a giovedì 18 febbraio alle 20.45 va in scena Letizia Forever della compagnia Teatrino Controverso, scritto e diretto da Rosario Palazzolo.

MERCOLEDI’ 17
Artindossa è ospite per il sesto appuntamento di Moving Art, al Diwan Cafè in San Salvario, alle ore 18,30: Pino Ruberto e Anna Lauria realizzeranno per gli ospiti una serie di t-shirt durante l’ora dell’aperitivo.

GIOVEDI’ 18
Alessandro Sponzilli presenta il suo libro La compagnia del vapore, storia di un miracolo italiano per niente annunciato alla libreria caffetteria Mood, in via Cesare Battisti 3, alle ore 18.

VENERDI’ 19
Alle ore 18,30 in Piazza Palazzo di Città si tiene M’illumino di più (in bici): Facciamo vedere e facciamoci sentire per una città a misura di bicicletta!, un’iniziativa promossa da alcune associazioni per sensibilizzare il tema degli eco-trasporti in città

SABATO 20
I Cinque allegri ragazzi morti vanno in scena con Il Musical Lo-fi #tuttonuovo, spettacolo di Eleonora Pippo, presso la Lavanderia a Vapore di Collegno alle ore 21.

DOMENICA 21
Torna il Mercatino Vintage della Gran Madre in Piazza della Gran Madre, con antiquariato, vestiti e oggetti curiosi degli anni passati.

Tag: , , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento