Home » Appuntamenti » Appuntamenti 21-27/3: Giornata vittime di mafia, Van Gogh Alive

21 Marzo 2016

Appuntamenti 21-27/3: Giornata vittime di mafia, Van Gogh Alive

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO: segnalate le vostre proposte scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Alessia Galli della Loggia

Il 26 marzo alla Promotrice Belle Arti apre la mostra multimediale Van Gogh Alive

Il 26 marzo alla Promotrice Belle Arti apre la mostra multimediale Van Gogh Alive

LUNEDÌ 21
Un invito a partecipare alla Giornata Regionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie con una marcia commemorativa che parte alle ore 9 da piazza Vittorio Veneto per arrivare in piazza Carignano, dove verranno allestiti stand, concerti e workshop.

MARTEDÌ 22
Assemblea Cavallerizza, insieme ad artisti e tecnici del neo nato Lab.Musica, alle ore 21 presenta un nuovo progetto: Tempo Zerø, che si impegna ad organizzare serate su diversi temi ciascuno dei quali darà spazio ad una serie di interventi che riguardano la musica, la letteratura e l’enologia.

MERCOLEDÌ 23
Lo Zonk, in via Bellezia 20/e, organizza l’Invito a Cena con Delitto: tutti a tavola alle ore 20 per assistere allo spettacolo giallo-comico di improvvisazione teatrale tra una portata e l’altra.

GIOVEDÌ 24
Un giovedì sera all’insegna della musica funk, soul, acid jazz dei Tirofunk al Maglio, in via Andreis 18, a partire dalle ore 22. Ingresso gratuito.

VENERDÌ 25
Un salto nel passato con il Concerto per Violoncello sulle note del compositore Edward Elgar, ritratto al culmine della carriera prima della Grande Guerra. Appuntamento al teatro Baretti ore 21.

SABATO 26
Da oggi al 26 giugno presso la Promotrice delle Belle Arti (viale Diego Balsamo Crivelli 11) vi aspetta la mostra multimediale Van Gogh Alive, che prevede la proiezione su schermi di oltre tremila immagini tratte dalle opere del pittore olandese tra luci, suoni e colori in un mix di tradizione artistica e innovazione tecnologica. Tutti i giorni dalle 10 alle 20 (sabato fino alle 22).

DOMENICA 27
Per digerire il pranzo di Pasqua potete andare a ballare nella Milonga Pomeridiana con dj Sergio Chiaverini tra le 18 e le 21 presso il Tech Nh Hotel in occasione del 16esimo Tango Torino Festival. Alle 23 invece inizia la Gran Fiesta de Pasqua – una Milonga a Pois, accompagnata dall’Orchestra Tango Spleen e da dj Supersabino.

Tag: , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento