Home » Appuntamenti » Appuntamenti 27/6-3/7: Europei su maxischermo, Bike Pride

27 Giugno 2016

Appuntamenti 27/6-3/7: Europei su maxischermo, Bike Pride

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO: segnalate le vostre proposte scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Gemma De Bernardi

Italia-Spagna si può vedere sui maxischermi all'Auchan e all'8 Gallery

Italia-Spagna si può vedere sui maxischermi all’Auchan e all’8 Gallery

LUNEDÌ 27
La partita Italia-Spagna delle ore 18, ottavo di finale del Campionato Europeo di calcio, può essere seguita su due maxischermi in città, allestiti presso i centri commerciali Auchan e 8 Gallery.

MARTEDÌ 28
Nella rassegna del Festival Pirandello, al Teatro Gobetti alle ore 18 va in scena Il fu Mattia Pascal. Il famoso romanzo pubblicato nel 1904, viene adattato al teatro da Bruno Quaranta con la regia di Giulio Graglia, i costumi a cura di Teatro Lieve e musiche di Diego Mingolla.

MERCOLEDÌ’ 29
Serata al Jazz Club con il Trio MONNE dal sound fusion con influenze vintage come Frank Zappa e Jaco Pastorius. Nato alla fine del 2012, i componenti del trio sono Simone “MONNE” Bellavia, con alla batteria Gaetano Fasano e Jacopo Albini al sassofono. Dalle 21,30.

GIOVEDÌ 30
Una notte al Museo: così è chiamata la visita dopo l’orario normale di chiusura a Palazzo Reale e all’Armeria Reale. L’atmosfera rilassata della sera riporta i visitatori ai tempi passati delle corti nobiliari e dei balli sfarzosi, immersi nelle dimore sabaude.

Questa settimana ricordiamo, in più, che oggi è la scadenza per il bando del Servizio Civile: per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata di TorinoGiovani.

VENERDÌ 1° LUGLIO
Via alla quarta edizione di Mappamondo, manifestazione culturale dedicata al tema del viaggio che colorerà lo scenario del Borgo Medievale fino a domenica 3 luglio. Tre giorni dedicati a scoprire tradizioni lontane con musica, spettacoli, cooking show e dialoghi da terre esotiche.

SABATO 2
Il Bunker ospita la sua quarta edizione di Non Frequenze 24h Festival, dalle 12 del 2 luglio alle 12 di domenica 3: musica, campeggio gratuito fino ad esaurimento posti e in più sono allestiti stand gastronomici (per pranzo, cena e colazione) e un mercatino vintage. Con la partecipazione di Radio Banda Larga.

DOMENICA 3
L’appuntamento è dalle 16 al Parco del Valentino con Bike Pride, la parata di biciclette che coinvolge ogni anno sempre più persone. Pedalare, quindi, per una buona causa: attirare l’attenzione dell’amministrazione affinché si generi più consapevolezza su quanti davvero hanno scelto di utilizzare la bici invece che la macchina nella vita di tutti i giorni.

Tag: , , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento