Home » Appuntamenti » Appuntamenti 30/1-05/2: cinema, bufale on line, lirica

30 Gennaio 2017

Appuntamenti 30/1-05/2: cinema, bufale on line, lirica

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra settima arte, informazione e opera

Silvia Bruno

LUNEDÌ 30
Alle ore 21 al Cineteatro Baretti il giornalista Mimmo Candito introduce la proiezione del film The Truth di James Vanderbilt, serata Aiace per il lancio del nuovo tesseramento 2017. Ingresso gratuito per i soci 2016 e 2017 e sarà inoltre possibile associarsi per l’anno 2017 al prezzo lancio di 9 euro (invece di 12 euro).

MARTEDÌ 31
Alle 21 al Circolo dei Lettori spettacolo dal titolo Ancora… sogni, in cui il pubblico viene bendato vivendo suggestioni sonore, olfattive e tattili. A cura di Csd – Compagnia Sperimentale Drammatica, regia di Ulla Alasjarvi e Beppe Bergamasco.

GIOVEDÌ 2
Per il ciclo GiovedìScienza, alle 17,45 al Teatro Colosseo incontro con Walter Quattrociocchi, studioso di dinamiche sociali con particolare attenzione ai nuovi media, dal titolo La fatica di cambiare idea. Tra Internet e costellazioni di credenze, come si formano e si fissano le opinioni, dal suo saggio Misinformation.

DOMENICA 5
Alle ore 18,30 nel Salone d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi, il Teatro Superga organizza il secondo concerto della rassegna Lirica a Corte con brani da opere liriche che avranno come tema il rapporto ironico con il cibo: Assaggi d’Opera il concerto + aperitivo in una cornice esclusiva per un pubblico di 100 persone.

 

Tag: , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento