Home » Appuntamenti » Appuntamenti 27/2-5/3: nerd, Samuele Bersani, Veg Festival

27 Febbraio 2017

Appuntamenti 27/2-5/3: nerd, Samuele Bersani, Veg Festival

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra libri, musica e stili di vita

Silvia Bruno

Stasera al Circolo dei Lettori si parla di cultura nerd

LUNEDÌ 27
Alle 18 al Circolo dei Lettori presentazione del libro I nerd salveranno il mondo di e con Fulvio Gatti, per il quale questo tipo di cultura è stata sdoganata da quattro fattori: Star Wars, i film di supereroi, The Big Bang Theory e Internet.

MERCOLEDÌ 1° MARZO
Al Teatro Colosseo alle 21 Samuele Bersani porta in concerto il suo ultimo album La fortuna che abbiamo, che ripercorre live i 25 anni di musica del cantante, tra sperimentazioni e arrangiamenti inediti.

VENERDÌ 3
Alle 15.30, presso la sala Don Bosco del Santuario Maria Ausiliatrice in via Maria Ausiliatrice 32 a Torino, l’Afsai organizza un incontro informativo per presentare i propri progetti di volontariato internazionale. Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form presente sul sito.

SABATO 4
Alle 21 al Cecchi Point (via Cecchi 17/21) va in scena 9Elle (NovElle), longform di improvvisazione teatrale della Compagnia Voci e Progetti, incentrato su un gruppo di sceneggiatori impegnato a cercare nuovi format, anche con l’aiuto del pubblico.

DOMENICA 5
All’Environment Park, ultimo giorno del Torino Veg Street Food Festival iniziato venerdì, manifestazione ideata per far conoscere la cultura Veg con cucine a cielo aperto, incontri sull’educazione alimentare e sul mangiar sano, concerti e proiezioni di film a tema green.

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento