Home » Formazione » Università » Chi va in Erasmus?

14 Marzo 2017

Chi va in Erasmus?

UniTO ha pubblicato le prime graduatorie per il prossimo anno accademico, poi vi ricordiamo la scadenza delle seconda rata e i TOChina Spring Seminar

Silvia Bruno

UniTO ha pubblicato le prime graduatorie Erasmus 2017-2018

Bentornati al nostro appuntamento con le ultime novità dall’Università di Torino.

GRADUATORIE ERASMUS
Sono online le prime graduatorie dei progetti Erasmus per il prossimo anno accademico, consultabili per struttura didattica o numero di matricola. Chi risulta in elenco deve ora formalizzare l’accettazione o la rinuncia alla borsa attraverso l’apposita procedura online entro la data indicata.

SCADENZA SECONDA RATA
E’ stata fissata per il prossimo 7 aprile alle ore 16 la scadenza per il pagamento della seconda rata delle tasse universitarie, da versare a uno sportello bancario o con internet banking attraverso il modulo Mav che è possibile stampare dal proprio profilo MyUniTO.
Se l’importo da pagare non sembra congruente con la propria posizione, non stampare il Mav e contattare la Segreteria Studenti di appartenenza.

SEMINARI ITALIA-CINA
Sono iniziati i TOChina Spring Seminars, conferenze in italiano o inglese che ogni anno da marzo a maggio si svolgono al Campus Luigi Einaudi a cura del Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino, in partnership con la Facoltà di Arts and Humanities della Zhejiang University (Hangzhou, China), con ESCP Europe Business School (Torino Campus) e il Torino World Affairs Institute (T.wai).
Il prossimo appuntamento è domani 15 marzo dalle 16 alle 18 in aula F3, ha come tema Varieties of state building in the borderland area between China and Mainland Southeast Asia e come relatore il prof. Giuseppe Gabusi.

Tag: , , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento