Home » FLASH » Flash! That’s a Mole! e #Storieinbici

6 Aprile 2017

Flash! That’s a Mole! e #Storieinbici

Vi segnaliamo due concorsi: uno di illustrazione sul simbolo di Torino e uno fotografico promosso dal Gruppo Abele

Isabella Marchese

Il concorso per reinterpretare la Mole Antonelliana scade il 18 aprile

THAT’S A MOLE!
C’è tempo fino alle ore 12 del 18 aprile per partecipare al bando internazionale di illustrazione That’s a Mole!, concorso che vuole promuovere le più svariate, creative ed artistiche interpretazioni del monumento simbolo della Città di Torino: la Mole Antonelliana.
Il bando è rivolto a tutti, non vi sono limiti di età ed è possibile parteciparvi in modo individuale o collettivo realizzando un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo all’interno della sagoma del monumento, in allegato al bando.
Ogni partecipante può presentare fino a un massimo di 3 elaborati; la proposta vincitrice riceverà un premio di 1.000 euro e sarà esposta nei prossimi mesi davanti alla Mole Antonelliana di Torino, insieme ad altre 26 opere selezionate.

#Storieinbici è rivolto a chi ha fra 14 e 25 anni


#STORIEINBICI

È rivolto invece a giovani tra i 14 e i 25 anni il concorso fotografico a premi promosso dall’Educativa di strada del Gruppo Abele, da anni attiva sul territorio anche con una ciclofficina mobile per aiutare ragazze e ragazzi, italiani e di origine straniera, a rischio emarginazione.
Per partecipare bisogna inviare entro il 15 maggio – all’indirizzo concorsofotografico2017@gmail.com o sulla pagina Facebook – una foto che abbia per tema l’uso della bicicletta e una breve descrizione dell’immagine, indicando inoltre il luogo dove è stata scattata, il tipo e modello di macchina utilizzata (reflex, compatta, smartphone ecc…).

 

 

Tag: , , , , ,

Categorie: FLASH

Lascia un commento