Home » Appuntamenti » Appuntamenti 26/6-2/7: Sabrina Salerno, La magia della danza, Bike Pride

26 Giugno 2017

Appuntamenti 26/6-2/7: Sabrina Salerno, La magia della danza, Bike Pride

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra musica, balletto e sostenibilità

Silvia Bruno

Sabrina Salerno giovedì è in concerto al Cacao

LUNEDÌ 26
Al GruVillage dalle 22 unica data italiana per Jess Glynne, cantautrice inglese 28enne già paragonata a Amy Winehouse, Adele e Beyoncè.

MARTEDÌ 27
Alle 21,45 alla Casa del Quartiere di via Morgari 14 primo appuntamento con la rassegna di cinema all’aperto Portofranco Summer Night, che offre proiezioni Silent Movie, cioè con l’ausilio di cuffie wireless. Si inizia con Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti con Luca Marinelli e Claudio Santamaria.

MERCOLEDÌ 28
Al Centro Lavoro Torino (Via Carlo del Prete 79) alle 10,30 si svolge l’incontro Studiare e lavorare all’estero, una scelta importante che permette di imparare bene una lingua straniera e fare un’esperienza di vita, ma richiede impegno e determinazione.

GIOVEDÌ 29
Alle 21 al Cacao (Viale Carlo Ceppi, Parco del Valentino) concerto di Sabrina Salerno con tutti i suoi successi degli anni ’80.

VENERDÌ 30
Alle 22 la Reggia di Venaria ospita lo spettacolo della compagnia Transe Express: personaggi mirabolanti tra cielo e terra sospesi nell’aria a più di 20 metri dal suoloper un viaggio originale e fantastico attraverso la materia, 

SABATO 1° LUGLIO
In Piazzetta Reale alle 21,30 il Ballet Nacional de Cuba presenta La magia della danza, antologia di coreografie del XIX secolo (da opere come Giselle, La bella addormentata, Lo Schiaccianoci), riviste secondo i canoni della scuola cubana di balletto.

DOMENICA 2
Torna il Bike Pride, la parata di biciclette organizzata dall’associazione Bike Pride Fiab Torino. Partenza alle 15.30 dal Parco del Valentino in un percorso adatto a tutti che arriverà fino a corso Tassoni per poi tornare al parco. Anche quest’anno per tutta la giornata gli abbonati [TO]Bike possono usufruire gratuitamente del servizio di bike sharing.

 

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento