Home » Appuntamenti » Appuntamenti 26/3-01/4: il commercialista all’InformaGiovani, Leonardo Da Vinci Experience e Gran Rodeo

26 Marzo 2018

Appuntamenti 26/3-01/4: il commercialista all’InformaGiovani, Leonardo Da Vinci Experience e Gran Rodeo

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO tra lavoro, arte e musica.

Giuseppe Roccia

Mostra digitale su Leonardo Da Vinci a MondoJuve

LUNEDÌ 26 – La la land
Alle 20.30 al Cinema Massimo è possibile vedere La La Land, il pluripremiato film di Damien Chazelle. La pellicola è proiettata con audio descrizione e sottotitoli. Ingresso gratuito per gli spettatori ciechi e sordi, 4 euro per tutti gli altri.

MARTEDÌ 27 – Birra gluten free
Alle 19.30 Edit, il nuovo polo gastronomico di via Cigna 96/17, ospita Francesco Lo Bue, un giovane mastro birraio torinese che lavora a Manchester specializzato in birre vegan senza glutine, che presenta la sua nuova birra chiara Tav. Durante la serata possibili varie degustazioni.

MERCOLEDÌ 28 – Con il commercialista all’InformaGiovani
Alle 18 al Centro InformaGiovani di Torino aperitivo informativo Il commercialista risponde, incontro organizzato dagli sportelli Giovani in Associazione e Impresa giovani sugli aspetti fiscali per l’associazionismo e l’imprenditoria giovanile. La partecipazione è gratuita, l’iscrizione è online.

GIOVEDÌ 29 – Leonardo Da Vinci Experience
Fino al 10 aprile al MondoJuve Shopping Center è possibile visitare Leonardo Da Vinci Experience, non una mostra classica, bensì digitale: con il cinema multidimensionale gli spettatori possono godere dei capolavori del genio toscano grazie a oltre 10 effetti speciali, compresi laser, vento artificiale e bolle di sapone. Ingresso gratuito.

VENERDÌ 30 – Quartetto C’era
Al Piccolo Teatro Comico alle 21 si esibisce il Quartetto C’era, con un variegato spettacolo teatrale che spazia da numeri di cabaret a monologhi e sketch umoristici. Ingresso 10 euro.

SABATO 31 – O-Scenicamente Queer
Alle 17 alla Casa Arcobaleno di via Lanino 3 appuntamento con Il teatro queer degli anni ’70: l’attrice Francesca Puopolo e il ricercatore al Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino Luca Rollé parlano di espressione e ruolo di genere nel travestitismo. Ingresso libero con tessera Arci.

DOMENICA 1/4 – Grand Rodeo 2018
Pasqua e Pasquetta allo Spazio 211 con il Grand Rodeo 2018, due giornate dedicate alla musica underground con esibizioni live e dj set di giovani band e artisti torinesi. Le porte del locale aprono alle 16, ingresso gratuito.

 

Tag: , , , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento