Home » Appuntamenti » Appuntamenti 30/9-6/10: laboratorio teatrale, difesa personale e Portici di Carta

30 Settembre 2019

Appuntamenti 30/9-6/10: laboratorio teatrale, difesa personale e Portici di Carta

La rubrica di eventi della settimana scelti da Digi.TO fra corsi, stage e letteratura

Fabio Gusella

Folla alle bancarelle di libri sotto i portici - Portici di Carta

Nel weekend a Torino torna Portici di Carta

LUNEDÌ 30Marketing a Le Musichall
Dalle ore 14 Le Musichall (corso Palestro 14), ospita la tappa torinese del Marketing Inarrestabile Tour, un’iniziativa organizzata dal business e marketing strategist di fama internazionale Andrea D’Agostini, artefice in passato di campagne pubblicitarie per alcuni celebri brand. L’accesso è gratuito, ma occorre prenotare contattando il 347 1327367 o scrivendo all’indirizzo alessandro.sparelli@prima-posizione.it e presentarsi alle 13,45 al teatro per effettuare la registrazione.

MARTEDÌ 1° ottobreMostra fotografica al Polo del ‘900
Ultimo giorno per visitare la mostra fotografica Krzysztof Miller. Anno 1989 presso il Polo del ‘900. In esposizione circa 80 scatti in bianco e nero realizzati dal fotoreporter polacco nel periodo del crollo del Muro di Berlino.

MERCOLEDÌ 2 Prova teatrale gratuita
Alle ore 20 presso Ginger Company (via Giovanni Plana 5), Onda Teatro organizza Il corpo racconta, un laboratorio teatrale diretto da Bobo Nigrone e rivolto a giovani (dai 18 anni) e adulti. Il corso, che per gli interessati si terrà ogni mercoledì dalle 20 alle 21.30, indagherà il rapporto fra teatro, danza e movimento. Per informazioni contattare i numeri 011 837692 e 373 7290470 o scrivere all’indirizzo info@gingercompany.it.

GIOVEDÌ 3Stage di difesa personale
Alle ore 20 in via Pianezza 10 Martial Art Way organizza uno stage gratuito di difesa personale maschile e femminile per principianti. Per prenotare è necessario telefonare allo 011 7931784.

VENERDÌ 4Aperitivo linguistico
Dalle 19 in via Sant’Antonino 17/b la Tandem School organizza un nuovo aperitivo linguistico. I docenti hanno organizzato un gioco in lingua intitolato What would you take?, così da praticare l’inglese in un clima disteso e divertente. La serata è gratuita ma i posti sono limitati, per cui si consiglia di prenotare chiamando il 328 7361917.

SABATO 5Portici di Carta
Nelle giornate di oggi e domani torna nel centro di Torino la tredicesima edizione di Portici di Carta, quest’anno dedicata ad Andrea Camilleri. Oltre alle tante bancarelle di libri, presso il Circolo dei Lettori e l’Oratorio San Filippo Neri sono in programma diversi incontri con personalità di spicco del mondo letterario italiano (Antonio Scurati, Fabio Geda) e internazionale (Andrés Neuman).

DOMENICA 6Film brasiliani al Cinema Massimo
Ultimo giorno al Cinema Massimo per partecipare alla seconda edizione di Agenda Brasil, rassegna cinematografica dedicata al Brasile che inizia il 4 ottobre con film contemporanei brasiliani già proposti a luglio nell’edizione milanese del Festival.

 

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento