Home » Appuntamenti » Appuntamenti 21-27/10: Beer Week, Wu Ming e Pan Music Fest

21 Ottobre 2019

Appuntamenti 21-27/10: Beer Week, Wu Ming e Pan Music Fest

La rubrica di eventi della settimana scelti da Digi.TO fra birre artigianali, eventi musicali indipendenti e feste dedicate allo sport

Carlotta Bianchini

Museo dell'Automobile di Torino

Museo dell’Automobile di Torino

LUNEDÌ 21Sea Shepherd
In occasione dell’Ocean Film Festival di Torino, alle ore 20 al Cinema Massimo proiezioni di corto e medio metraggi e incontro con Sea Shepherd, l’organizzazione senza fine di lucro che dal 1977 si batte per la salvaguardia dei nostri oceani e degli abitanti dell’ecosistema marino. Ingresso 15 euro + prevendita.

MARTEDÌ 22Beer Week 2019
Seconda giornata di una settimana interamente dedicata alle birre artigianali del panorama italiano e internazionale. Per l’occasione sono molti i locali ad organizzare serate, eventi e promozioni speciali per scoprire la geografia dell’arte della birra, oltre che eventi musicali, sfide tra produttori e conferenze. Il programma sul sito.

MERCOLEDÌ 23Una notte al Mauto
Ingresso al museo, aperitivo e dj set per inaugurare la stagione autunnale al museo dell’Automobile di Torino e per valorizzare e promuovere il patrimonio storico-culturale del territorio.
Informazioni sui costi e prenotazioni sul sito.

GIOVEDÌ 24Incontro con Wu Ming
Presso il Blah Blah di via Po 21, alle 19,30, lo storico gruppo di narratori incontrerà il suo pubblico in occasione del TOHorror Film Fest, in programma in città fino a dopodomani.

VENERDÌ 25Pan Music Fest
A partire dalle 21,00 all’Hub culturale OFF TOPIC, una serata dedicata alla musica. La Pan Music Production, etichetta indipendente del settore musicale che ha organizzato questa edizione dal titolo “Music All Around” si impegna per comunicare come la musica, quella buona, sia presente continuamente intorno a noi, in parallelo alla musica di tendenza dei canali mainstream. Atlante, Melody Fall, i Pausa Caffè sono solo alcuni dei gruppi in esibizione. Il costo di ingresso è di 5 euro.

SABATO 26Torino Beve Bene
Oltre alle birre artigianali in scena questa settimana a Torino, tra oggi e domani, nel padiglione V di Torino Esposizioni, anche il vino avrà la sua parte. Ritorna infatti la V edizione di questo appuntamento che vuole mettere al centro dell’attenzione la produzione di vino a partire dalla terra, dalle mani e dall’uva. L’evento, patrocinato dalla Città di Torino, da quest’anno, grazie alla collaborazione con “Abbasso impatto”, punterà a raggiungere obiettivi sostenibili per ridurre l’impatto ambientale.

DOMENICA 27Torino Can Jump
Il Comitato torinese dell’Associazione UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti) organizza una festa presso l’area del mercato coperto di piazza Madama Cristina. L’evento si rivolge ad adulti e bambini appassionati di basket; appuntamento alle ore 10 per un workshop aperto a tutti, poi si prosegue con un torneo open. Per informazioni 3295483464.

 

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento