Home » Appuntamenti » Appuntamenti 3-9/2: Jules e Jim, Giornata contro bullismo e cyberbullismo e festa anni ‘80

3 Febbraio 2020

Appuntamenti 3-9/2: Jules e Jim, Giornata contro bullismo e cyberbullismo e festa anni ‘80

La rubrica di eventi della settimana scelti da Digi.TO tra proiezioni, incontri, e concerti

Isabella Marchese

Locandina serata anni '80 all'Hiroshima Mon Amour con Michael Jackson

Sabato 8 all’Hiroshima Mon Amour una serata anni ’80

LUNEDÌ 3 – Comicità a La Cricca
CoMici in Piedi On Air, una serata di monologhi comici e satirici in pieno stile stand-up, il tutto mixato da interventi radiofonici, rubriche e notizie; dalle 21,30 a La Cricca (via Carlo Ignazio Giulio 25 bis), l’ingresso riservato ai soci Arci è gratuito.

MARTEDÌ 4Jules e Jim
Proiezione a ingresso gratuito del film Jules e Jim di François Truffaut, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Inizio alle 21 al Rough Dive Bar (via Principe Tommaso 3). Si consiglia di arrivare in anticipo per potersi assicurare il posto (circa 70) perché non è prevista la prenotazione.

MERCOLEDÌ 5Orti urbani a Torino
Orti Urbani: agricoltura in città, dalle 18 al Centro InformaGiovani (via Garibaldi 25) un incontro con la rete degli orti urbani a Torino per conoscerne i bandi di assegnazione, le modalità d’iscrizione e partecipazione, gli strumenti e le tecniche utilizzate.

GIOVEDÌ 6Serata di musica Foxhound
Dalle 21 al Noor Vanchiglia (via Santa Giulia 48 D) Petardo Slavina suona Foxhound: chitarra classica e voce per canzoni vecchie e nuove.

VENERDÌ 7Convegno per la Giornata nazionale contro bullismo e cyberbullismo
Dalle 14 alle 17, Passa la palla! Cura delle relazioni e delle reti sociali è il convegno contro bullismo e cyberbullismo, presso l’Auditorium della Città metropolitana di Torino (corso Inghilterra 7). Sarà presente il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina e interverranno, tra gli altri, la Sindaca metropolitana Chiara Appendino, la consigliera delegata della Città metropolitana di Torino e vicepresidente Anci Piemonte Barbara Azzarà e l’Assessore all’Istruzione della Città di Torino Antonietta Di Martino. Per iscrizioni scrivere a emanuela.celeghin@cittametropolitana.torino.it

SABATO 8Festa anni ‘80
All’Hiroshima Mon Amour (via Bossoli 83) dalle 22 serata Let’s Dance 80s Party, festa anni Ottanta ai tempi di Madonna, Michael Jackson, il Drive In, le Morositas e le sfide all’ultimo Moncler tra paninari e metallari. Biglietti a partire da 8 euro.

DOMENICA 9Mal di Balcani – Torino Balkan Route Festival
Alle 20,30 al Centro Studi Sereno Regis (via Garibaldi 13) Linea di Confine. Uno sguardo oltre il muro dell’Europa, evento parte del Festival Mal di Balcani – Torino Balkan Route Festival. Intervengono Anna Clementi e Diego Saccora, autori di Al Amal e di Lungo la rotta balcanica – Along the Balkan Route.

 

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento