Home » Appuntamenti » Hai un’idea per l’estate? Presentala alla Città

4 Luglio 2024

Hai un’idea per l’estate? Presentala alla Città

Con la call “GiovaniEstate: aperitivo con Carlotta” si può partecipare a un incontro con l’Assessora alle Politiche Giovanili Salerno

Sara Masella

Cerchi colorati intorno a una foto dell'Assessora alle Politiche Giovanili Salerno - un’idea per l’estate

L’Assessora Carlotta Salerno

Vi sembra che all’estate torinese manchi qualcosa? Avete in mente un’iniziativa che potrebbe accompagnare i mesi più caldi dell’anno? Allora dovete partecipare a GiovaniEstate: aperitivo con Carlotta, la nuova call che consente agli under 35 di raccontare i propri progetti sul tema all’Assessora alle Politiche Giovanili della Città di Torino Carlotta Salerno.

C’è tempo fino a mercoledì 10 luglio per iscriversi: le 10 persone selezionate potranno presentare le proprie idee il 17 luglio alle ore 19.30 presso il Cap10100.
Partecipare è semplicissimo, basta compilare il form online descrivendo brevemente la proposta ed essere disponibili a presentarla durante l’aperitivo.
Non ci sono idee giuste o sbagliate: la call è aperta a chiunque abbia progetti concreti e originali che potrebbero arricchire l’estate dei giovani torinesi.

L’incontro fa parte dell’iniziativa Le tue proposte per Torino, una serie di incontri organizzati dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con TorinoGiovani per dialogare con i giovani torinesi su temi differenti, lasciando spazio a chiunque voglia portare la propria visione.
La call inaugurale del progetto – chiamata E se fossi tu ad amministrare la Città? – si è svolta lo scorso maggio con un incontro finale al Salone del Libro, in un partecipatissimo confronto con l’Assessora Salerno moderato dagli influencer Davide D’Urso e Isidoro Sofia.

Si tratta di spazi di confronto informali, chiacchierate tra i giovani e per i giovani volte a migliorare la nostra città: non esitate a cogliere l’occasione, qualsiasi sia la vostra idea!

 

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti, Primo piano

Lascia un commento