Home » Appuntamenti » Appuntamenti 6-12/5: ToFringe, Rock per il Senegal ed Enodissidenze

6 Maggio 2013

Appuntamenti 6-12/5: ToFringe, Rock per il Senegal ed Enodissidenze

Ecco gli appuntamenti della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

Enodissidenze

Enodissidenze fa incontrare produttori e consumatori dei prodotti della terra per parlare di bontà e sostenibilità

LUNEDI’ 6
Un finale per Sam” è uno dei tanti spettacoli teatrali inserito nella rassegna ToFringe, ideato da Pierpaolo Congiu e Antonio Villella e prodotto da Crab con il sostegno del Sistema Teatro Torino.

MARTEDI’ 7
Ti lascio perché ho finito l’ossitocina” è il monologo sulla coppia e i suoi complessi no-sense che si trasforma in una seduta terapeutica grazie alla magia del teatro. Ideato e recitato da Giulia Pont, si inserisce nella rassegna ToFringe.

MERCOLEDI’ 8
Per la rassegna “L’Italia che non si vede 2013” proiezione del film-documentario “Il Gemello” di Vincenzo Marra. La visione inizia alle 17.45 nelle sale di Palazzo Nuovo e sarà seguita da una discussione sul tema delle carceri e della democrazia nel nostro Paese.

GIOVEDI’ 9
A Pair of One è il nuovo format delle serate primaverili del Circolo Arci Cafè Liber. L’idea è quella di presentare due artisti e di miscelarne così gli stili e le canzoni in un’unica serata di musica: per l’evento di questa settimana si esibiscono Paolo Caruccio, cantante dei Rame e Mat Le Mad, voce e chitarra dei Baroque.

VENERDI’ 10
Una serata che ci riporta agli anni della nostra infanzia con le sigle dei cartoni animati rimaneggiate dalla band torinese dei Bifolchi Canori, che si esibiscono con Billy The Champ e i Rubin Red per il Mensana Music Festival, le serate musicali nei ristoranti universitari.

SABATO 11
Torna l’appuntamento annuale delle Officine Corsare con il buon vino che incrocia la cultura con “Enodissidenze, il vino critico”. Oggi e domani si possono assaporare infatti i prodotti della terra portati a Torino direttamente dai produttori provenienti da tutta Italia, spunto per parlare di produzione, distribuzione e rispetto dell’ambiente.

DOMENICA 12
All’Hiroshima mon Amour il Rock è per il Senegal con il concerto di beneficenza dei Time Travel, Birifond e Power Trio, il cui ricavato va interamente a favore dei bambini di Mbour.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento