Home » Appuntamenti » Appuntamenti 15-21/7: Roll’chestra, Linea 77 e Teatro a Corte

15 Luglio 2013

Appuntamenti 15-21/7: Roll’chestra, Linea 77 e Teatro a Corte

Ecco gli appuntamenti della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Giosuè Pugliese

Teatro a Corte

Spettacoli teatrali europei in scena nelle dimore sabaude

LUNEDI’ 15
Alle 19 presso il Cortile della Farmacia si esibisce la Roll’chestra, composta dai 25 musicisti rock vincitori del concorso musicale aperto a tutti i giovani torinesi, un collettivo musicale capace di mixare in poco tempo stili espressivi molto diversi tra loro ed offrire uno spettacolo unico.

MARTEDI’ 16
Al Cortile della Farmacia proiezione del film drammatico “Il sospetto”, in cui l’isteria sociale è la protagonista.
Le riproposizioni fanno parte del progetto “Cinema sotto le stelle“, scopri tutti gli appuntamenti con il cinema all’aperto!

MERCOLEDI’ 17
Penltimo giorno per ammirare la mostra “Sotto lo stesso cielo – Viaggio nello Xinjiang“, viaggio fotografico attraverso l’antica via della seta, catturata dagli scatti di fotografi cinesi per raccontare la regione dello Uigura, che collega Occidente e Oriente.

GIOVEDI’ 18
Al Museo d’Arte Orientale focus sul continente indiano all’interno del ciclo Darbar – Luci d’Oriente; alle 18 percorso tematico sulle numerose e affascinanti divinità Hindù come Shiva, Ganesh e Vishnu, alle 21 concerto di musica indiana.

VENERDI’ 19
I Linea 77 animano la serata del Colonia Sonora Festival, con la partecipazione degli Extrema. Il “festival di musica resistente” ospita infatti la band torinese ormai considerata la capofila del nu metal in Italia.

SABATO 20
Per il ciclo Teatro a Corte, la compagnia londinese 1927 porta in scena “The animals and the children took to the street“, opera di teatro visuale che unisce musica da camera, cinema muto e teatro di figura.

DOMENICA 21
Alle Officine Grandi Riparazioni in scena il grande jazz con il Tiziana Ghiglioni Quintet, ingresso gratuito.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento