Home » Appuntamenti » Appuntamenti 30/12-05/01: Capodanno e Desigual Party alle Gru

30 Dicembre 2013

Appuntamenti 30/12-05/01: Capodanno e Desigual Party alle Gru

Ecco gli eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Tommaso Portaluri

Tutti gli appuntamenti dell’anno nuovo

LUNEDÌ 30
Al Teatro Regio alle ore 20.30, Christian Armig dirige l’Orchestra del Teatro Regio. Un programma interamente viennese, quasi interamente dedicato alle composizioni dei figli dell’inventore del valzer, Johann Strauss. Oltre ai fratelli Strauss, il programma si c una composizione di Richard Strauss, musicista d’eccezione con una predilezione per il valzer, ma non imparentato con gli Strauss di Vienna.

MARTEDÌ 31
Alle 22.30 in Piazza San Carlo, soft rock elettronico con il gruppo Garden of Alibis. Countdown verso il 2014 con Giuliano Palma con la sua Orchestra, resident band di Zelig 2013. Le prime ore del nuovo anno con la musica del dj set di Mostricci of Sound.

MERCOLEDÌ 1
Alle 16.00 presso la Pinacoteca dell’Accademia Albertina, in via Accademia Albetina 8, visita guidata storico-artistica, intorno al tema della Natività. Titolo dell’evento: Il Natale nell’arte.

GIOVEDÌ 2
A Sestriere, alle ore 18.00 Strada Pinerolo 23, nell’ambito del Salone Internazionale del Libro di Sestriere, ci sarà la presentazione del libro di Gianni Oliva “L’Italia del silenzio.8 settembre 1943”, edito per Mondadori. In occasione del 70esimo anniversario, la rilettura provocatoria dello studioso del Novecento.

VENERDÌ 3
Alle ore 20.00 presso il Blah Blah in via Po 21Killin Moon “New wave party”, selezioni musicali new wave dagli anni ’80 alle nouve generazioni.

SABATO 4
In occasione del saldi invernali, a Grugliasco presso il punto vendita Le Gru,Unconventional Seminaked” Party: le prime 100 persone che si presenteranno seminude, in biancheria intima, davanti al negozio di Desigual si porteranno via un completo in regalo. In occasione della iniziativa, il punto vendita aprirà alle ore 7.00.

DOMENICA 5
Al Museo del Risparmio, in via San Francesco d’Assisi 8/A, ingresso gratuito, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. L’iniziativa frutto della partecipazione al programma “A Torino una Natale coi fiocchi”.

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento