Home » Formazione » Università » Al Politecnico tra esperienze al top e Slow Food

21 Marzo 2014

Al Politecnico tra esperienze al top e Slow Food

La prossima settimana nella sede di corso Duca degli Abruzzi e alla Cittadella di via Castelfidardo gli appuntamenti con Top Experiences e i Mercati della Terra

Giulia Porzionato

Logo PolitecnicoBentornati nello spazio di Digi.TO dedicato al mondo del Politecnico di Torino, su cui è possibile essere aggiornati anche su Facebook.

ESPERIENZE AL TOP
Lunedì 24 marzo, nella sede di corso Duca degli Abruzzi 24, vi sarà l’incontro con Silvio Fraternali, Direttore Centrale di Intesa Sanpaolo e responsabile della Direzione Sistemi Informativi di Intesa Sanpaolo Group Services.
La conferenza rientra negli appuntamenti del progetto Top Experiences, per cui la facoltà di Ingegneria Gestionale organizza incontri con top manager e imprenditori. L’incontro sarà incentrato sul tema “Lʼevoluzione dellʼIT a supporto del business digitale della Banca“.
Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la locandina.

AL POLITECNICO ARRIVANO I MERCATI DELLA TERRA
Mercoledì 26 marzo alla Cittadella Politecnica (corso Castelfidardo 34/A) secondo appuntamento con i Mercati della Terra , progetto di Slow Food riguardante prodotti che rispondono a precisi standard di qualità e sostenibilità, con l’obiettivo di educare ad una corretta abitudine alimentare e favorire il consumo di prodotti del territorio.
Dalle ore 8.30 alle 18 saranno in vendita i prodotti di alcune piccole e medie aziende agricole. L’appuntamento si prospetta inoltre come il primo di una lunga serie per lanciare ufficialmente il progetto anche a Torino.

Arrivederci alla prossima settimana.

Tag: , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento