Home » Cultura » Domani il Digi.Talk è torinese, neh!

26 Marzo 2014

Domani il Digi.Talk è torinese, neh!

Dalle 15 il programma in onda su 110 Web Radio si occuperà con la solita ironia di eccellenze, record e aspetti meno noti della nostra città

Domani alle 15 al Digi.Talk si parla di “torinesità”

Anche questo mese, il Digi.Talk è più ricco e interessante che mai! Non perdetevi la diretta di marzo, domani dalle 15 alle 16 su 110 Web Radio, perché per questa terza puntata Matte e Vale attendono il  “sì” di approvazione da parte del’ultimo dei vecchi conduttori del programma, Nicola, che insieme a Franchuck e Lollo sono stati mentori e maestri delle new entry davanti ai microfoni (anche se ormai non così new…).

Sarà comunque una puntata dedicata alla nostra amata città e allo stile dei suoi abitanti: cosa rende noi torinesi così belli e unici? Cosa ci rende fieri e orgogliosi cacciatori di primati non solo nazionali, ma mondiali? Parleremo di tutto questo, con allegria e un pizzico di ironia, con ospiti che arrivano dal Jazz Club Torino, dal Centro Arti Umoristiche e Satiriche, con i Turin Greeters e i gestori della pagina Facebook “Sei di Torino se…“.
Digi.Talk racconterà così curiosità, aneddoti e lati nascosti di una Torino che pensavate di conoscere, ma che invece si mostrerà ancora piena di sorprese.

Inoltre in studio ci sarà il vincitore delll’ultimo Digi.Dixit, il gioco radiofonico a tema che coinvolge gli ascoltatori sulla pagina Facebook del programma.

Se non si ascolta Digi.Talk non si può dire di essere torinesi, quindi non mancate!

Tag: , , , , ,

Categorie: Cultura

Lascia un commento