Home » Formazione » Università » Laurea honoris causa a Mario Vargas Llosa

4 Giugno 2014

Laurea honoris causa a Mario Vargas Llosa

L’Università di Torino conferirà allo scrittore premio Nobel Vargas Llosa la laurea honoris causa in Lingue e Letterature Straniere.

Fabio Cassanelli

Benvenuti al consueto appuntamento settimanale con le news dell’Università degli Studi di Torino.

VARGAS LLOSA

Sabato 7 giugno 2014 alle ore 11, presso l’Aula Magna del Rettorato in via Verdi 8 si terrà la cerimonia per il conferimento della Laurea honoris causa in Lingue e Letterature Straniere al premio Nobel Mario Vargas Llosa.
L’evento comprenderà una Lectio Magistralis dello scrittore peruviano, naturalizzato spagnolo. Per assistere è obbligatoria la prenotazione all’agenzia che si occupa dell’organizzazione (Agenzia Uno).
Tel. +39 011 5627396
E-mail: agenziauno@agenziauno.com.

GIORNATE DI GEOMETRIA ALGEBRICA

Dal 4 al 7 giugno 2014, si svolgerà presso il il Salone d’Onore del Castello del Valentino, la dodicesima edizione delle Giornate di Geometria Algebrica ed Argomenti Correlati.
Durante gli incontri, i ricercatori potranno presentare agli interessati le proprie ricerche e stringere accordi e partnership per progetti futuri comuni.

METTERSI IN PROPRIO

Mercoledì 4 giugno 2014, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la Sezione Mole del Collegio Einaudi di via delle Rosine 3, si svolgerà il seminario “Internet: una rete di opportunità” con relatrice è Paola Pisano (Ideas Research Group, Westminster Business School e E-Business Lab dell’Università di Torino). Ingresso libero.

Tag: , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento