Home » Formazione » Università » Il CUS porta la musica a Badonecchia

21 Luglio 2014

Il CUS porta la musica a Badonecchia

Conferenze, riunioni e concerti: l’estate è inoltrata ma l’Università di Torino non si ferma

Fabio Cassanelli

Benvenuti al consueto appuntamento settimanale con le news dell’Università degli Studi di Torino.

IGEL 2014
Da oggi a venerdì 25 luglio
, presso il Campus Luigi Einaudi in Lungo Dora Siena 100, si svolge la 14° edizione di “IGEL 2014 – Conference of the International Society for the Empirical Study of Literature and Media“.
L’evento di apertura, con la presentazione della conferenza, è in programma dalle 16 alle 18,30 con l’intervento del rettore Gianmaria Ajani. Nelle sessioni successive saranno presenti professori universitari ed esperti di comunicazione e media provenienti da tutto il mondo.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Martedì 22 luglio
dalle ore 15.00, nella Sala Mario Allara del Rettorato (via Verdi 8 – Torino), si terrà una seduta ordinaria del Consiglio di Amministrazione.
La riunione verrà trasmessa online in diretta streaming su Unito Media. Per esigenze di tutela della riservatezza degli argomenti trattati, alcune fasi della discussione potrebbero non essere disponibili. Per seguire lo streaming occorrerà autenticarsi con le proprie credenziali universitarie.

CONCERTO IN ALTURA
Domenica 27 luglio camminata e Concerto in Altura del CUS Torino, dedicato alla memoria del giornalista Rai Mario Pisano.
Il punto di incontro è a Campo Smith (Bardonecchia) alle ore 9. Si partirà poco dopo per una scarpinata fino a Pian del Sole dove il concerto comincerà per le ore 11.
Tutte le donne che il giorno del concerto indosseranno la t-shirt dell’evento Just the woman I am (ordinabile su www.torinodonna.it) saliranno gratuitamente con la seggiovia Colomion.

La rubrica dell’Università di Torino va in vacanza per qualche settimana, arrivederci a fine agosto.

Tag: , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento