Home » Senza categoria » Siamo quasi pronti…

9 Ottobre 2014

Siamo quasi pronti…

Nei prossimi giorni Digi.TO riprenderà la pubblicazione di articoli, con alcune novità: orizzonti più ampi, approfondimenti e la collaborazione delle scuole

Abbiamo fatto delle lunghe vacanze ma adesso è ora di ricominciare e quando si ricomincia in genere si cerca di essere migliori di prima. Noi ci stiamo provando.

In questi mesi la nostra redazione si è rinnovata e abbiamo ripensato la linea editoriale del magazine, decidendo di allargare l’ambito del nostro sguardo fuori da Torino e dal Piemonte, ma sempre puntando l’attenzione su temi ed eventi interessanti per, o che hanno come protagonisti, i giovani.

Un’altra novità riguarda la realizzazione di speciali, approfondimenti su determinati argomenti in occasioni particolari: inizieremo con una serie di articoli su alimentazione e agricoltura nei giorni del Salone del Gusto, dal 23 al27 ottobre prossimi.

Infine stiamo studiando una collaborazione con le scuole che portano avanti esperienze di giornalini d’istituto, per far sì che Digi.TO diventi sempre più una “palestra” per giovani interessati al giornalismo e alla scrittura sul web.

Noi siamo quasi pronti, voi?

Tag: , ,

Categorie: Senza categoria

Lascia un commento