Home » Formazione » Università » Luisa Todini, dal Politecnico a Poste Italiane

31 Ottobre 2014

Luisa Todini, dal Politecnico a Poste Italiane

Per il ciclo Top Experiences, mercoledì 5 novembre appuntamento con l’ex allieva oggi presidente dell’ente pubblico

V.M.

Luisa Todini, presidente di Poste Italiane ed ex allieva del Politecnico

Bentornati nella rubrica di DigiTO dedicata al mondo del Politecnico, su cui è possibile essere aggiornati anche su Facebook.

ALBERTO GARUTTI
Il 4 novembre alle 18, presso il Salone d’Onore al Castello del Valentino, il Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di Torino e la Fondazione Spinola Banna per l’Arte, organizzano una lectio magistralis il cui protagonista è l’artista Alberto Garutti.
L’incontro si inserisce nell’ambito del percorso formativo interdisciplinare dedicato a giovani artisti e studenti del Dipartimento di Architettura e Design, nato nel 2013 per volere della Fondazione e del DAD.
L’evento prevede un confronto tra Alberto Garutti e il vice direttore del DAD, Claudio Germak. Durante l’incontro interverranno inoltre: Marco Boglione, fondatore e presidente del Gruppo BasicNet; Gail Cochrane, direttrice Arti Visive della Fondazione Spinola, e Rocco Curto, direttore del DAD.

LUISA TODINI
Il 5 novembre, alle ore 18, presso l’Aula 27 della sede del Politecnico, ci sarà un nuovo incontro per la serie Top Experiences, un ciclo di appuntamenti organizzato dai corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria della Produzione Industriale e dell’Innovazione Tecnologica e Ingegneria Gestionale, che offre agli studenti la possibilità di incontrare ex Alunni del Politecnico di Torino e qualificati professionisti, oggi in ruoli di alta responsabilità nelle Aziende e nelle Istituzioni.
L’ospite è Luisa Todini, Presidente di Poste Italiane S.p.A., che parlerà di “Etica e responsabilità sociale di una grande azienda di servizi: Poste Italiane”.
Per partecipare è necessario confermare la propria adesione all’indirizzo: eventi@polito.it.

Tag: , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento