Home » Formazione » Università » Metti una sera all’Auditorium con l’Università

17 Novembre 2014

Metti una sera all’Auditorium con l’Università

Questa settimana nella rubrica UniTO scoprite la convezione per i concerti, il master per gestire progetti multimediali e il VI Psicologia Film Festival

A.D.S.

Benvenuti all’appuntamento del lunedì con le news dell’Università degli Studi di Torino.

AUDITORIUM RAI
Presentando la propria tessera universitaria presso la biglietteria dell’Auditorium Rai di Torino (in via Rossini 15) si potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti a testa per poltrona numerata a 9 euro.
La convenzione, proposta dall’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, è estesa a tutti gli studenti di qualsiasi ateneo piemontese ed è valida per tutta la stagione concertistica 2014/2015.

MATEC
Scade dopodomani 19 novembre il termine delle iscrizioni per essere ammessi alla selezione del Master in Progettazione e management del multimedia per la comunicazione (MATEC), rivolto ai neolaureati o occupati in possesso di lauree del vecchio o del nuovo ordinamento (di I e II livello) e che ha come obiettivo la formazione di quei professionisti qualificati nella gestione di progetti finalizzati alla realizzazione  di prodotti multimediali attraverso un approccio interdisciplinare.
Il Master ha durata annuale, per un ammontare di circa 1600 ore corrispondenti a 64 crediti formativi universitari (CFU).

PSICOLOGIA FILM FESTIVAL
Arrivato alla sua sesta edizione, il Psicologia Film Festival propone nel suo terzo appuntamento di mercoledì 19 novembre la proiezione del film The act of killing (2012, di Joshua Oppenheimer e Christine Cynn) in collaborazione con l’Associazione Museo Nazionale del Cinema e Videocommunity.
La proiezione si terrà presso l’Hub Multiculturale Cecchi Point, in via Antonio Cecchi 17, alle ore 21.

Arrivederci a lunedì prossimo.

Tag: , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento