Home » Appuntamenti » Appuntamenti 9-14/12: Luciana Littizzetto, Marta sui Tubi, Telethon

9 Dicembre 2014

Appuntamenti 9-14/12: Luciana Littizzetto, Marta sui Tubi, Telethon

Ecco gli eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Claretta Caroppo

Mercoledì 10 al Circolo dei Lettori Luciana Littizzetto presenta il suo nuovo libro “L’incredibile Urka”

MARTEDÌ 9
Per la rassegna Portofranco e in collaborazione con Alliance française, proiezione originale francese con sottotitoli in italiano di 38 Témoins di Lucas Belvaux. È la storia di Louise che, di ritorno da un viaggio in Cile, scopre che la strada in cui abita è stata teatro di un crimine. Ore 21 presso il CineTeatro Baretti in via Baretti, a Torino. Biglietti 3,5/4/5 €.

MERCOLEDÌ 10
Luciana Litizzetto presenta L’incredibile Urka, edito da Mondadori, la storia di una supereroina che come tutte le persone normali a un certo punto sbrocca e diventa verde dalla rabbia. Ore 18, presso il Circolo dei Lettori in via Bogino 9, a Torino. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

GIOVEDÌ 11
Il gruppo funk e soul dei  TiroFunk in concerto con brani di Incognito, Funky Company, Jenny B., Joss Stone, Earth Wind and Fire, Jamiroquai, Stevie Wonder e molti altri. Aperitivo ore 19 e inizio concerto (a ingresso gratuito) ore 22 presso il Cortile del Maglio in via Andreis 18, a Torino.

VENERDÌ 12
I Marta sui Tubi  presentano a Torino il loro ultimo album dal titolo Salva Gente. Il gruppo vanta collaborazioni importanti, da  Battiato a Gipo di Napoli. Hiroshima Mon Amour, via Bossoli 83, a Torino, ingresso a 13 €.

SABATO 13
EdisonBox, Solid Bond Agency e Samo presentano il live torinese di Sabina, cantante e frontwoman dei Brazilian Girls, con sonorità in bilico tra il pop francese di Gainsbourg e la new wave, i Talking Heads e l’art rock. Ingresso con tessera Arci, ore 22, presso Samo, corso Tortona 52, a Torino.

DOMENICA 14
Al Mercatino di Natale di Borgo Dora, in occasione della giornata Telethon, direttamente da San Donà di Piave esibizione degli Ethnoclassic, gruppo musicale di ispirazione mediterranea. In piazza Borgo Dora 34, a Torino.

Tag: , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento