Home » Formazione » Università » L’Università che orienta

15 Dicembre 2014

L’Università che orienta

Questa settimana segnaliamo il IV Rapporto dell’Ateneo per il mercato del lavoro 2014, proiezione al Quazza e informazioni sul dottorato Last-JD

Andrea Di Salvo

Benvenuti all’appuntamento del lunedì con le news provenienti dall’Università degli Studi di Torino.

ORIENTARSI NEL MERCATO DEL LAVORO
Mercoledì 17 dicembre alle ore 11.30, presso l’Aula Magna del Rettorato (Via Verdi 8, Torino), si terrà la presentazione del IV Rapporto Orientarsi nel mercato del lavoro 2014.
Tra gli interventi segnaliamo quello del Rettore dell’Università di Torino Gianmaria Ajani e di Adriana Luciano, delegata del Rettore per l’Orientamento, Tutorato e Placement e per i collegamenti con il mondo del lavoro,. È possibile partecipare all’incontro previa compilazione del form.

PROIEZIONE ALL’AUDUTORIUM QUAZZA
Sempre mercoledì 17 dicembre, alle ore 14 all’Auditorium Guido Quazza (Via S.Ottavio 20, piano interrato) è prevista la proiezione del film La zuppa del demonio di Davide Ferrario. Seguirà un incontro tra il regista, i docenti Davide Dalmas, Giaime Alonge, Franco Prono e gli studenti partecipanti.

DOTTORATO ERASMUS MUNDUS
Fino al 1° febbraio 2015 è possibile presentare la propria candidatura per il ciclo di dottorato Erasmus Mundus Last-JD: Law, Science and Technology per l’anno 2015/2016.
Il programma è interdisciplinare per affrontare le nuove sfide che la società dell’informazione e le tecnologie emergenti porranno in futuro nel dominio giuridico e nel campo socio-etico. Sul sito è presente tutta la documentazione necessaria per compilare la domanda.

Arrivederci a dopo le feste di fine anno!

Tag: , ,

Categorie: Università

Lascia un commento