Home » Formazione » Università » Il logo UniTO per Just The Woman I am

16 Febbraio 2015

Il logo UniTO per Just The Woman I am

Questa settimana presentiamo un’iniziativa a sostegno della ricerca contro il cancro e un ciclo di incontri sul lavoro

Andrea Di Salvo

Benvenuti all’appuntamento del lunedì con le news provenienti dall’Università degli Studi di Torino.

JUST THE WOMAN I AM
Il sistema universitario torinese sostiene la ricerca universitaria sul cancro attraverso un importante appuntamento domenica 8 marzo in Piazza San Carlo: Just The Woman I am. L’obiettivo è il raggiungimento di 10.000 iscrizioni alla corsa che percorrerà il centro della città, iscrizioni che aiuteranno a sostenere progetti di ricerca in ambito universitario sviluppati da donne.
Coloro che si iscriveranno entro il 20 febbraio potranno personalizzare il proprio pettorale con il logo UniTO. Occorre scaricare la scheda di iscrizione e inviarla compilata con copia del bonifico all’indirizzo ilenia.scionti@custorino.it o presentarsi al punto iscrizioni CUS Torino in Via Braccini 1.

LAVORO DOMANI
L’Associazione Amici dell’Università ha organizzato un ciclo di incontri per fornire suggerimenti e accorgimenti finalizzati a un più facile ingresso nel mondo lavorativo. Gli appuntamenti di svolgeranno il 26 febbraio e il 5 e 12 marzo nella Sala Principi d’Acaja del Rettorato, in Via Verdi 8.
È necessaria la prenotazione via telefono al numero 0116604284 o via mail all’indirizzo amiciuniversitatorino@gmail.com.

Arrivederci a lunedì prossimo.

Tag: , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento