Home » Formazione » Università » Al Politecnico un manuale di sopravvivenza alle multinazionali

13 Marzo 2015

Al Politecnico un manuale di sopravvivenza alle multinazionali

Per il ciclo Top Experiences, incontri con illustri ex allievi, martedì Pierre-Louis Bertina racconta la sua esperienza in Alstom Ferroviaria

Tommaso Portaluri

Bentornati nello spazio di Digi.TO dedicato al mondo del Politecnico di Torino, su cui è possibile essere aggiornati anche su Facebook.

2° TECHNOLOGY DAY DEL PROGETTO TARGET
Lunedì 16 marzo alle 14.30, al Centro Congressi dell’Unione Industriale (Via Vincenzo Vela 17), si terrà un incontro dedicato alle soluzioni tecnologiche sviluppate dai laboratori Chilab e Lim del Politecnico; al convegno seguirà l’esposizione dei prototipi realizzati.
Fra i temi trattati: dispositivi per il controllo delle acque, tecnologie open source per il 3D printing polimerico, sistemi intelligenti per le macchine rotanti, sistemi meccatronici per veicoli ibridi.

TOP EXPERIENCES: INCONTRO CON PIERRE-LOUIS BERTINA
Martedì 17 marzo alle 17.30, nell’Aula 29B in C.so Duca degli Abruzzi 24, si terrà l’incontro sul tema Manuale di sopravvivenza alle multinazionali. L’esperienza di Alstom Ferroviaria: il rapporto tra l’organizzazione italiana e la multinazionale con Pierre-Louis Bertina, Presidente e Amministratore Delegato di Alstom Ferroviaria Spa.
L’evento fa parte del ciclo di eventi Top Experiences, organizzato dai corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria della Produzione Industriale e dellʼInnovazione Tecnologica e Ingegneria Gestionale, che offre agli studenti la possibilità di incontrare ex Alunni del Politecnico di Torino e qualificati professionisti.
Conferma di adesione a eventi@polito.it.

Tag: , ,

Categorie: Università

Lascia un commento