Home » Formazione » Università » Al Politecnico l’orientamento e gli scambi internazionali

17 Aprile 2015

Al Politecnico l’orientamento e gli scambi internazionali

Da lunedì appuntamenti per future matricole, laureandi e laureati e un seminario sulla politica agricola a livello globale

Tommaso Portaluri

Bentornati nello spazio di Digi.TO dedicato al mondo del Politecnico di Torino, su cui è possibile essere aggiornati anche su Facebook.

ORIENTATI AL FUTURO
Doppio appuntamento con l’orientamento al Politecnico.
Le prime due giornate (20 e 21 aprile) saranno dedicate al Salone dell’Orientamento (ore 9.30-17) per le future matricole, che potranno visitare gli stand dei corsi di laurea offerti dall’Ateneo e parlare con professori, studenti ed esperti di orientamento. In entrambe le giornate alle ore 10, in Aula Magna, si terrà la Conferenza di apertura 100% PoliTo, nel corso della quale il Rettore incontrerà gli studenti. Per partecipare al Salone dell’Orientamento e alla Conferenza di apertura è necessario registrarsi.
Il 23 aprile sarà la volta del Career Day (ore 9.30-18), dove i laureandi e i laureati dell’Ateneo potranno presentare i loro curricula direttamente ai responsabili delle risorse umane di più di 50 aziende, che saranno presenti con stand espositivi, presentazioni aziendali, seminari e workshop. Anche al Career Day è necessario registrarsi.

GEOGRAFIA DEGLI SCAMBI INTERNAZIONALI
Martedì 21 aprile alle 14, alla Scuola di Management ed Economia di C.so Unione Sovietica 218, si terrà il seminario L’evoluzione della politica agricola comune nel contesto mondiale degli scambi commerciali.
Il relatore dell’evento sarà il professor Luca Simone Rizzo, consulente della Commissione Europea. L’appuntamento si inserisce nel ciclo di seminari sulla geografia degli scambi internazionali, che termineranno il 29 aprile.

Tag: , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento