Home » Appuntamenti » Appuntamenti a Torino 23-29/11: Torino Film Festival OFF, Come mi Candido, Cioccolatò …

23 Novembre 2015

Appuntamenti a Torino 23-29/11: Torino Film Festival OFF, Come mi Candido, Cioccolatò …

Ecco la rubrica di eventi della settimana scelti da Digi.TO, che ci potete segnalare scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Isabella Marchese

LUNEDI’ 23
Millo e la sua personale interpretazione dello spazio urbano fanno il loro ingresso nelle sale del TFFOFF. Nella sede Arci in via Verdi 34, dalle 17.00 alle 18.00, verrà proiettato il docufilm “B.ART e il Pittore Volante” realizzato da Francesco Bordino e Isabela Giurgiu, per raccontare l’esperienza internazionale del bando B.ART- Arte in Barriera, del suo vincitore e di come i suoi tredici disegni hanno conquistato un intero quartiere.

MARTEDI’ 24
Alle 18.30 al Cubo Teatro, via Pallavicino 35, MALEVOLEVABENE di Monica Bonetto e Stefano Dell’Accio con Monica Sonetto. Evento inserito all’interno delle iniziative per la “Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne”. Uno spettacolo che parla di violenza sulle donne in modo inconsueto, senza retorica, senza morbosità, senza la banalità del vittimismo.
Info e prenotazioni: Martina Tomaino 3464739049 – prenotazioni@cuboteatro.it – Ingresso 5 euro

MERCOLEDI’ 25
All’InformaGiovani, via Garibaldi 25, incontro gratuito “COME MI CANDIDO”, per chi ha tra i 18 e i 35 anni ed è già in possesso di un curriculum. Un’opportunità per esaminare, con l’aiuto di esperti, le modalità e gli strumenti messi in campo per effettuare la propria ricerca del lavoro.
E’ possibile iscriversi telefonando o recandosi personalmente al centro InformaGiovani.

GIOVEDI’ 26
Alle 21,30 al Teatro Espace,  via Mantova 38, “Os Mutantes” in concerto. Sapiente mescolanza di rock inglese, psichedelia americana e musica tradizionale brasiliana.
Ingresso 18 euro.

VENERDI’ 27
Ultimi due giorni per il TORINO FILM FESTIVAL Si svolge in diverse sedi in città la 33° edizione del TFF dedicato a Orson Welles a 100 anni dalla nascita.

SABATO 28

“Cabaret Berlin” è uno dei tre appuntamenti proposti dall’Unione Musicale-Atelier Giovani sotto il titolo della serie “Altrove”, una musica che viaggia e si trasforma per sopravvivere. Alle 20 al Teatro Vittoria, in via Gramsci 4 si potrà ascoltare “Il vasto repertorio delle canzoni nate nella miseria del primo dopoguerra tedesco”.
Il concerto si svolge nell’ambito del programma Torino incontra Berlino.
Info: poltrona numerata 20 euro, under 21 euro 5 – info@unionemusicale.it, Unione Musicale-Atelier Giovani tel. 011.5669811

DOMENICA 29
Ultimo giorno di CIOCCOLATÒ 2015 in piazza San Carlo, kermesse dedicata al cioccolato made in Italy ed internazionale con un’attenzione particolare alla tradizione cioccolatiera piemontese. Degustazioni alle ore 17.

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento