Home » Formazione » Università » Orientati al Futuro con il Politecnico

24 Marzo 2016

Orientati al Futuro con il Politecnico

A giorni gli studenti di quinta superiore potranno iscriversi al Salone dell’Orientamento che si svolgerà il 18 e 19 aprile in corso Duca degli Abruzzi

Andrea Di Salvo

Poli_bluBentornati nello spazio di Digi.TO dedicato al mondo del Politecnico di Torino – su cui è possibile essere aggiornati anche su Facebook.

Oggi iniziamo a parlare di Orientati al futuro, una serie di eventi sulle opportunità date da PoliTO.
Il 18 e 19 aprile presso la sede centrale del Politecnico di corso Duca degli Abruzzi 24 a Torino si svolgerà il salone dell’orientamento, un evento dedicato all’offerta formativa dell’ateneo e rivolto ai suoi futuri studenti del primo anno, attualmente alla fine del loro percorso scolastico nelle scuole medie superiori.
In questa edizione, ai Corsi di Laurea si affiancherà la presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale, con la possibilità di parlare con professori, studenti ed esperti di orientamento, visitando così in un’unica sede gli stand di tutti i Corsi offerti dal Politecnico. L’iscrizione all’evento, che sarà attivata a breve, permetterà di evitare code all’ingresso. Per ulteriori dettagli è possibile contattare l’Ufficio Orientamento.
Per il 21 aprile, invece, è stato organizzato il Career Day, evento dedicato all’incontro tra studenti laureandi o neolaureati e aziende; maggiori informazioni sulla pagina Stage e job.

Tag: , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento