Home » Appuntamenti » Appuntamenti 11-17 aprile: #CinemaDays, Torino Comics e #LamezzadiTorino

11 Aprile 2016

Appuntamenti 11-17 aprile: #CinemaDays, Torino Comics e #LamezzadiTorino

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO: segnalate le vostre proposte scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Alessia Galli della Loggia

Torino Comics sarà all'Oval dal 15 al 17 aprile

Torino Comics sarà all’Oval dal 15 al 17 aprile

LUNEDì 11
Un buon film al cinema può essere l’occasione per iniziare al meglio la settimana e grazie ai #CinemaDays è possibile acquistare i biglietti a 3 € da oggi al 14 aprile presso le sale cinematografiche aderenti.

MARTEDì 12
Non avete ancora visto Torino dall’alto? E l’occasione giusta grazie il progetto #vistadaqui presentato dalla Compagnia San Paolo, che oggi invita i torinesi a un’apertura straordinaria della Mole Antonelliana e una visita gratuita alla sua terrazza dalle 18 alle 23.

MERCOLEDì 13
Fino al 17 aprile dalle 10 alle 20 Piazza San Carlo omaggia il paese iberico con La Spagna a Torino: mostre, spettacoli e degustazioni gastronomiche tipiche del posto. Un tocco di calor latino in pieno centro.

GIOVEDì 14
Un giovedì sera tutto da ballare sulle note dei Florence + The Machine al Pala Alpitour di Torino. Apertura dei cancelli alle 21 per la data italiana di un tour da non perdere.

VENERDì 15
Per gli appassionati di fumetti, manga, anime e videogame arriva la 22a edizione di Torino Comics, ospitato all’Oval – Lingotto Fiere da oggi al 17 aprile. Sarà possibile girare tra gli stand in compagnia di stravaganti cosplayer dalle 9,30 alle 19,30.

SABATO 16
Un sabato sera fra storia e leggenda: il tour guidato Il mistero dei Templari a Torino è dedicato al nesso tra Sacro Graal e Santa Sindone. Appuntamento dalle 20 nella suggestiva Piazza San Carlo.

DOMENICA 17
Santander #lamezzadiTorino è un evento formato da diverse corse (la mezza maratona vera e propria, una 10 Km, una 3 Km non competitiva e una Kids Run per bambini fino a 12 anni) il cui ricavato andrà alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo. Partenza alle 10 da Piazza San Carlo.

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento