Home » Formazione » Università » Politecnico: Europa, Murazzi Student Zone, borsa di studio

23 Giugno 2016

Politecnico: Europa, Murazzi Student Zone, borsa di studio

La prossima settimana un incontro sulla crescita italiana e un evento dedicato alle startup digitali, poi vi ricordiamo la scadenza di un bando per ingegneri meccanici e aerospaziali

Alessia Galli della Loggia

Poli_bluBentornati (con un giorno di anticipo dato che domani è festa, San Giovanni!) nello spazio di Digi.TO dedicato al mondo del Politecnico di Torino, su cui è possibile essere aggiornati anche su Facebook.

EUROPA, RITORNO AL FUTURO
Lunedì 27 giugno alle 16,30 alla SAA – School of Management (via Ventimiglia 115) si discuterà della proposta strategica dell’Italia per il futuro dell’Unione Europea: crescita, lavoro e stabilità. Prendono parte all‘incontro il Presidente di Infor Elea Carlo Colomba e il Presidente della SAA Giacomo Büchi, interviene il Ministro dell’Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan,  introduce il Rettore dell’Università degli Studi di Torino Gianmaria Ajani e coordina Piero Schiavazzi, direttore di Eventi Elea.

STUDIOTECA 24H – MURAZZI STUDENT ZONE
Il Poli ricorda che giugno è il mese dello studio per eccellenza: dalla maturità per i più giovani alla sessione estiva per gli universitari. Ore e ore passate a studiare immersi nell’afa cittadina. A darvi un po’ di sollievo pensa l’accoglienza di Murazzi Student Zone, con un nuovo spazio idoneo, sicuro e attrezzato dove trascorrere le vostre nottate sui libri. Qui giovedì 30 giugno dalle ore 20.30 si svolgerà Startuppato, evento organizzato da Treatabit, programma per startup digitali dell’Incubatore del Politecnico di Torino, in collaborazione con MSZLab – Creative Agency.

BANDO PER BORSA DI STUDIO
Il bando per la borsa di studio annuale dell’importo di 5.000 €, per un laureato magistrale in Ingegneria meccanica o in Ingegneria aerospaziale del Politecnico di Torino, bandita dall’Accademia delle Scienze di Torino per onorare la memoria di Ernesto e Ben Omega Petrazzini è agli sgoccioli: la scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il prossimo 1° luglio, se non l’avete ancora fatto, via alle richieste!

Tag: , , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento