Home » Formazione » Let’s speak English at InformaGiovani

27 Giugno 2016

Let’s speak English at InformaGiovani

Fino al 19 luglio ogni martedì mattina il Centro organizza momenti gratuiti di conversazione con un volontario madrelingua di Aiesec per parlare di viaggi, estate e formazione

Silvia Bruno

Al martedì mattina all'Informagiovani si parla inglese

Al martedì mattina all’Informagiovani si parla inglese

Chissà se qualcuno vorrà parlare anche di Brexit domani all’InformaGiovani, nelle due ore di conversazione in inglese con un madrelingua, il nuovo servizio gratuito che il centro di via Garibaldi 25 offre ai suoi utenti. L’iniziativa andrà avanti fino al 19 luglio, ogni martedì dalle 11 alle 13, nell’unica mattina in cui lo spazio è chiuso al pubblico.

Chi vorrà partecipare – magari per rinfrescare l’inglese in vista di un soggiorno all’estero o anche solo per esercitarsi un po’ dopo la fine della scuola o dell’università – troverà un volontario di Aiesec (la più grande organizzazione studentesca del mondo) con cui si potrà parlare di viaggi, estate e formazione, in gruppi di al massimo 8 persone.

Per partecipare è necessario prenotarsi da una settimana all’altra telefonando al numero 011 01124981 o passando durante gli orari di apertura al Centro InformaGiovani.
La scorsa settimana il primo incontro ha avuto un notevole successo in termini di affluenza e ci sono ancora una decina di posti liberi per l’appuntamento di domani.

So what are you waiting for?

Tag: , , , , , ,

Categorie: Formazione

Lascia un commento