Home » Formazione » Università » UniTO: Infoday ambiente e Master in giornalismo

4 Luglio 2016

UniTO: Infoday ambiente e Master in giornalismo

Segnaliamo la presentazione di un programma di finanziamento legato al clima e la scadenza per le domande al biennio di specializzazione intitolato a Giorgio Bocca

Stella Giorgio

UNITO271Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con le news dall’Università degli Studi di Torino.

PER L’AMBIENTE E IL CLIMA
Lunedì 11 luglio, presso la Sala sindacale dell’Unione Industriale (Via Vela, 21) si svolgerà un Infoday dedicato a Life 2014-2020, un programma europeo che stanzia finanziamenti per progetti dedicati all’ambiente e al clima.
La giornata, organizzata da UniTo in collaborazione con Europe Direct Torino, Città Metropolitana e Unione Industriale, offre un vasto programma. Alla presentazione della call 2016 seguirà un intervento su come preparare efficacemente una proposta progettuale.

MASTER IN GIORNALISMO
È fissata alle ore 12 del 30 agosto la scadenza per la presentazione di domande di ammissione per la settima edizione del Master di Giornalismo dell’Università di Torino intitolato a Giorgio Bocca, istituto presente nell’elenco delle 11 scuole di giornalismo italiane riconosciute dall’Ordine nazionale.
Si richiede ai candidati un’età inferiore ai 35 anni, il possesso di una laurea triennale o il conseguimento di questa entro l’inizio dei corsi del Master.

Tag: , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento