Home » Formazione » Università » PoliTo: urbanistica cinese, concerto in altura e innovation marketing

22 Luglio 2016

PoliTo: urbanistica cinese, concerto in altura e innovation marketing

La prossima settimana un incontro sui centri storici in Cina, l’appuntamento estivo organizzato dal Cus Torino e infine un bando per l’innovazione in campo aziendale

Alessia Galli della Loggia

Poli_bluBentornati nello spazio di Digi.TO dedicato al mondo del Politecnico di Torino, su cui è possibile essere aggiornati anche su Facebook.

SGUARDO ALL’ORIENTE: PATRIMONIO URBANO CINESE
Lunedì 25 luglio è la data da segnare per la conferenza sulla conservazione dei centri storici in Cina, con richiami agli aspetti politici, culturali ed economici.
L’evento avrà luogo presso la Sala della Caccia del Castello del Valentino alle ore 14,30 e dalle 17 si terrà un incontro tra studenti italiani e cinesi per un ulteriore confronto internazionale.
Per maggiori informazioni contattare via mail Qi Mu e Luca Lazzarini.

XVIII CONCERTO IN ALTURA MEMORIAL MARIO PISANO
Domenica 31 luglio torna il concerto organizzato dal Cus Torino al Pian del Sole (Bardonecchia) dedicato al giornalista Rai Mario Pisano, scomparso nel gennaio 2008.
Una stretta ai lacci delle scarpe e si parte per la camminata: ritrovo ore 8,30 al Campo Smith e risalita gratuita in seggiovia per bambini under 6 (accompagnati da almeno un genitore pagante prezzo intero), adulti over 70, diversamente abili (accompagnatore sconto 50%) e donne con indosso la t-shirt dell’evento Just The Woman I Am. Alle 9 verrà celebrata la Santa Messa in altura, alle 11 partirà il concerto e alle 12,30 tutti a tavola con un pranzo a € 10 a base di polenta, salsiccia, vino o bevanda.

PIANO STRATEGICO DI INNOVATION MARKETING
E’ prevista per il 31 luglio la scadenza per il concorso promosso da iDigital 3 Srl con la predisposizione di un piano strategico di Innovation Marketing per rendere più efficienti gli strumenti aziendali.
Per partecipare gli studenti dovranno indicare come riferimento mail il loro indirizzo istituzionale Politecnico.

Tag: , , , , ,

Categorie: Università

Lascia un commento