Home » Appuntamenti » Appuntamenti 3-9/10: Moving TFF, Circolo Lettori e Portici di Carta

3 Ottobre 2016

Appuntamenti 3-9/10: Moving TFF, Circolo Lettori e Portici di Carta

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO: segnalate le vostre proposte scrivendo all’indirizzo digito.redazione@gmail.com

Ivan Lagrosa

appuntamentiLUNEDÌ 3 OTTOBRE
In attesa del 34esimo appuntamento con il Torino Film Festival, da oggi al 31 ottobre si svolge la quinta edizione del Moving TFF, con proiezioni in diversi luoghi di Torino.

MARTEDÌ 4
In occasione dell’esposizione La limpidezza del suono il Mao – Museo di Arte Orientale propone un ciclo di tre appuntamenti sul Vietnam. Il primo appuntamento – Vietnam. Viaggio nel Paese dei draghi – è questa sera alle 18 e vede come protagonista Lorenza Marini.

MERCOLEDÌ 5
Torna in Italia Red Bull Flying Bach lo spettacolo che fonde breakdance e musica classica. Oggi e domani sera alle 21 al Teatro Colosseo.

GIOVEDÌ 6
Tra gli appuntamenti previsti nelle librerie Feltrinelli, segnaliamo questa settimana la presentazione del libro In viaggio con Chateaubriand (Pintore Editore) di Ada Corneri. L’incontro questa sera alle 18 presso la Feltrinelli Libri e Musica – piazza Cln 251.

VENERDÌ 7
Inizia oggi la quarta edizione di TaurHEMAchia, evento sportivo di Scherma Storica – Hema (Arti Marziali Storiche Europee) organizzato dall’Asd La Sala delle Armi. Un forte carattere internazionale che, con più di 140 partecipanti, permetterà di assistere a tornei e seminari pratici.

SABATO 8
Per i 10 anni del Circolo dei Lettori, nella sede di via Bogino 9 per tutto il giorno ospiti, cibo e musica. Dalle ore 21, il party raddoppia in 10 anni di libri. 1 notte di festa. Il Circolo e Portici di Carta festeggiano insieme il compleanno sul palco di piazza San Carlo con una maratona di note e letture insieme ad autori e musicisti torinesi.

DOMENICA 9
Secondo e ultimo giorno con Portici di Carta:  oggi è possibile passeggiare tra le vie del centro storico di Torino sfogliando e acquistando libri, con una vastissima offerta. L’evento si svolge fra via Roma, piazza San Carlo, piazza Carlo Felice ed è accompagnato da numerosi occasioni di incontro con autori.

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento