Home » FLASH » Flash! Confindustria e giovani, Fai, cinema a 2 euro

11 Ottobre 2016

Flash! Confindustria e giovani, Fai, cinema a 2 euro

Da oggi su Digi.TO apriamo uno spazio dedicato a opportunità da cogliere al volo

Isabella Marchese

flashCONFINDUSTRIA PER I GIOVANI
Alle ore 10 del 20 ottobre 2016 scade la possibilità per accedere alla selezione del progetto Confindustria per i Giovani promosso da Confindustria e rivolto a 25 giovani neolaureati, con laurea conseguita tra il 7 febbraio e il 1° dicembre 2016. Si tratta di seguire un percorso formativo di 6 mesi che avrà inizio a febbraio 2017, per poi essere inseriti in stage presso una o più sedi del sistema delle imprese distribuite sull’intero territorio nazionale ed europeo. Gli ammessi avranno un rimborso mensile per le spese di 1.000 euro. Per candidarsi è necessario compilare il form Adesione on-line sul sito.

FAI
Se vi stanno a cuore l’arte e la natura e i paesaggi d’Italia iscrivetevi entro il 31 ottobre al Fai – Fondo Ambiente Italiano. Se fate l’iscrizione online usufruirete di uno sconto e per chi ha meno di 25 anni la tessera costa 10 euro, invece di 29.
Parecchie le agevolazioni: dall’ingresso gratuito nei beni del FAI a sconti per l’ingresso in teatri, musei, mostre, concerti e spettacoli e molto altro.

CINEMA2DAY
Anche domani, come ogni secondo mercoledì del mese, il costo del biglietto del cinema sarà di 2 euro. A Torino aderiscono all’iniziativa Cinema2Day, diffusa in tutta Italia, le sale Alfieri, Ambrosio, Erba, Gioiello, Greenwich Village, Ideal Cityplex, Lux, Massaua Cityplex, Massimo, Maffei, Reposi, The Space e Uci-Cinema Lingotto.

Tag: , , ,

Categorie: FLASH

Lascia un commento