Home » Appuntamenti » Appuntamenti 2-6/11: Artissima, Club To Club, musei gratis

2 Novembre 2016

Appuntamenti 2-6/11: Artissima, Club To Club, musei gratis

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra arte contemporanea, musica elettronica e Gif Art

Ivan Lagrosa

Artissima torna a Torino dal 2 al 6 novembre

Artissima torna a Torino dal 2 al 6 novembre

MERCOLEDÌ 2
193 gallerie, 34 paesi, più di 5.000 collezionisti invitati, il 65% di esportatori stranieri: questi i numeri della nuova edizione di Artissima, da oggi al 6 novembre all’Oval Lingotto.

GIOVEDÌ 3
Secondo giorno di Club To Club, la migliore rassegna di musica elettronica in Italia che fa sembrare Torino come Berlino. Così molti giornali hanno annunciato l’arrivo in città del più importante festival di questo genere in Italia.

VENRDÌ 4
Inizia oggi la prima edizione del The Gifer festival, dedicato alla Gif Art, che prende forma attraverso molte esibizioni sparse per la città. Ogni spazio ospita una selezione di Gif e il 5 novembre sarà possibile vedere la proiezione di tutte le Gif presso il Cinema Massimo – Museo Nazionale del Cinema di Torino.

SABATO 5
Torna oggi il Gran Ballo della Venaria Reale – XXI edizione dell’evento Vienna sul Lago – una serata di gala con debuttanti e cadetti nella cornice della Reggia. Con l’occasione verranno raccolti fondi per Telethon e importanti progetti di solidarietà premiati dalla Presidenza della Repubblica italiana e austriaca.

DOMENICA 6
Come ogni prima domenica del mese, oggi è possibile entrare gratuitamente in numerosi musei in tutta Italia. A Torino sono aperti Galleria Sabauda, Palazzo Reale, Palazzo Carignano, Museo Archeologico, Villa della Regina e Armeria Reale.

Tag: , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento