Home » Appuntamenti » Appuntamenti 7-13/11: Cirque du Soleil, Politour Run, Gioca Torino

7 Novembre 2016

Appuntamenti 7-13/11: Cirque du Soleil, Politour Run, Gioca Torino

La rubrica di eventi della settimana a Torino scelti da Digi.TO, fra giochi da tavolo, cibo e cinema

Ivan Lagrosa

Il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil è a Torino da

Il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil è a Torino da giovedì a domenica

LUNEDÌ 7
Anche quest’anno tornano i #FoodInnovationDays, i seminari organizzati dall’Innovation Design Lab del Politecnico di Torino all’interno del corso di Innovazione della Magistrale in Design Sistemico. L’evento si svolge presso la Cittadella del design a Mirafiori ed è gratuito.

MARTEDÌ 8
Da oggi al 23 dicembre in Piazza Solferino 9 è possibile trovare il Christmas Shop di Fondazione Paideia. Tanti regali heart-made, per un Natale solidale a favore delle famiglie che vivono una disabilità.

MERCOLEDÌ 9
Torna la Politour Run, la gara podistica di un miglio all’interno dei corridoi del Politecnico di Torino e di General Motors, organizzata da Cus Torino e Politecnico.

GIOVEDÌ 10
Il Cirque du Soleil è in Italia per il suo nuovo spettacolo Varekai. A Torino l’appuntamento è da oggi a domenica al Pala Alpitour.

VENRDÌ 11
Per la rassegna di cinema Alp Movie – visioni e personaggi d’alta quota segnaliamo questa sera Chris Bonington – Life and climbs di V. Stefanello (Uk 2015) sulla vita di uno dei più grandi alpinisti della seconda metà del Novecento, per rivivere avventure e scalate in tutto il mondo. L’appuntamento è alle 21 presso il Cinema teatro Baretti, in via Baretti 4.

SABATO 12
Presso il Polo del ‘900 in Via del Carmine 14 si tiene oggi La comunità della festa, manifestazione sostenuta dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto La festa e la comunità che riguarda le installazioni degli Insediamenti ludici: vecchie sedie, restaurate e dipinte diventano giochi da tavolo a disposizione di grandi e piccoli.

DOMENICA 13
Ultimo dei due giorni di Gt – Gioca Torino all’8 Gallery: centinaia di tavoli e decine di dimostratori che si danno battaglia attraverso giochi di ruolo, wargames oppure con giochi tridimensionali e astratti.

Tag: , , , , ,

Categorie: Appuntamenti

Lascia un commento